Founder President
Andare in profondità vuol dire....
Come già spiego alle persone che affrontano un percorso insieme a me e che hanno iniziato il cambiamento attraverso una cancellazione collettiva, il nostro corpo e la nostra coscienza reagiscono e si manifestano continuamente.
La cancellazione collettiva potrebbe smuovere massi e acque o addirittura montagne, è in grado di fare emergere programmi personalissimi che si nascondevano dietro quelli collettivi. La pulizia che avete iniziato a fare, pertanto, mette in luce un nuovo strato di programmi, un nuovo livello dimensionale su cui intervenire, quello individuale.
Pertanto non vi meravigliatevi se dopo qualche giorno di serenità (dopo una cancellazione o una prima cancellazione individuale) all'improvviso di sentite, arrabbiati, impauriti, ansiosi o avvertire emozioni forti. Siete chiamati ad approfondire le vostre tematiche.
Non fuggite dal malessere fisico o psichico, è un segnale, siete voi stessi che vi state chiedendo di comprendere e risolvere.
Tantissime persone, io compresa, ci sono già passate prima di diventare liberi.
Non abbiate paura.
Cercate la vostra strada, con i metodi che preferite.
Io sono qui se vorrete proseguire il percorso individualmente, dal vivo oppure a distanza, con la Multidimensional Tools