MAI NESSUNO VERRÁ A SALVARTI IL CULO! Lo devi fare tu stesso!
Al 20% della gente non gliene importa nulla riguardo ai tuoi problemi e l’altro 80% spera che tu li abbia i problemi.
Al 20% della gente non gliene importa nulla riguardo ai tuoi problemi e l’altro 80% spera che tu li abbia i problemi.
Quindi smettila di fare affidamento al giudizio degli altri, cerca di prendere piena responsabilità delle tue azioni e della tua vita perché nessun l’altro lo farà mai per te.
In parole povere: MAI NESSUNO VERRÁ A SALVARTI IL CULO! Lo devi fare tu stesso!
Potrai trovare guide, Mentori, Allenatori, Filantropi, ma quello che deve fare aZione, quello che deve farsi il mazzo, quello che deve davvero dare la svolta alla sua vita SEI TU E NESSUN’ALTRO!
Smettila di comportarti come se la colpa sia di tutti gli altri meno che la tua de non hai risultati.
Smettila di compararti alle altre persone!
Ognuno ha il suo viaggio, le sue problematiche e i suoi scheletri nell’armadio.
Smettila di ascoltare gente che non ha risultati e smettila di cercare ogni volta di essere perfetto perché amico/a mio/a NON lo sarai mai, anzi più cerchi la Perfezione più fallirai miserabilmente.
Smettila di cercare di non fallire, più lo fai e prima capisci gli errori e prima diventerai esperto.
Smettila di saltare da un Busienss all’altro, da uno strumento all’altro, da un funnel all’altro, da un Guru ad un altro, smettila! Focalizzati!
La maggior parte delle persone creda che sia tutta questione di marketing, funnel, offerte, processi di vendita, copy e cazzate varie!
Il problema più grande che vedo dentro le persone dopo anni di questo lavoro dopo studi fatti sulle Persone è la mancanza di concentrazione, il focus, il giusto mindset, il non procrastinare, la non organizzazione.
Ecco il problema più grande.
Ogni giorno il99% delle
Persone passa il suo tempo facendo cose che realmente non portano più avanti nel proprio obbiettivo ma anzi lo frenano se ne dimenticano.
Michael Phelps uno dei più grandi nuotatori di sempre non passa le giornate sui social media a cazzeggiare o a dare la Colpa a tutto meno che a se stesso ogni giorno anzi lui è ottimizzato per il Nuoto quindi che fa?
Si sveglia e si butta in piscina tutto il Giorno.
Michael Jordan uno dei più grandi se non il più grande giocatore di basket di tutti i tempi, non perde tempo dietro mille business, mille funnel, scrollando la newsfeed di Fb o cazzeggindo su Instagram oppure spaccandosi di aperitivi e Netflix anzi lui si sveglia e si butta nel campo da basket e pratica da una vita.
Potrei continuare per ore a fare esempi del genere ma sono appena sveglio e non ho più voglia scrivere e devo tornare a focalizzarmi sul mio lavoro.
Change your mindset and you’ll Live FREE