Monica Pileri

Founder Junior

Vibrazioni

2019-06-17 19:53:54

E' impossibile essere in tre posti diversi lo stesso giorno. Ma è capitato e .......

Una giornata che mi ha messo di fronte ad una scelta difficile.


Ieri 16 Giugno è stata una giornata indimenticabile dove ho dovuto fare la scelta tra tre importanti eventi:
-La prima formazione di Nexyiu (l'azienda con cui collaboro)
-La partecipazione al lancio della nuova App di CamTv
-La partecipazione all'evento di Italo Pentimalli con "La tua mente può tutto Live"


Avrei voluto essere ad ognuno di questi eventi ma poi si sa devi scegliere e la tua scelta cambia il tuo destino.

La mia scelta l'avevo già programmata da tempo acquistando il biglietto per l'evento di Italo Pentimalli e non potevo tornare indietro era un sogno che si avverava.


E' stata una giornata piena di vibrazioni ma soprattutto di forti emozioni perchè Italo riesce a tirarti fuori di tutto dal tuo "IO".


Appena iniziato l'evento al primo intervento ecco subito gli occhi gonfiarsi di lacrime e non solo io ovunque mi girassi era la stessa visione.

Abbiamo avuto l'onore di ascoltare le parole della dottoressa Erica Francesca Poli medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor che ci ha donato pillole tra Biologia ed Emozioni, tra Genetica e Amore.


Molto bello è stato anche condividere questa giornata con mio marito e mia figlia che nonostante la sua giovane di età ama profondamente questi eventi formativi.

La giornata ha proseguito fino tardo pomeriggio e durante le diverse pause è stato altrettanto emozionante incontrare persone che non ti saresti mai aspettata.
Un amica dei business passati, la grande scrittrice del Betseller "Un Minuto Basta" e per finire un amico Buddista.

Sei un essere speciale

Ho ricevuto tanto ma soprattutto ho conosciuto una bella persona "Italo Pentimalli" che al termine dell'evento ci ha lasciato con questa frase (scritta nel titolo) e una grande festa con torta, ma soprattutto ha dedicato tutto il suo tempo a firmare il suo libro di ogni persona presente in sala , considerando che eravamo in 3000 alle 21:00 senza soste scriveva frasi, firmava e scambiava saluti e commenti con ogni singola persona presente.


F E N O M E N A L E

4