Monica Pileri

Founder Junior

Una storia vera

2019-12-21 19:35:07

Da cameriere alla Disney a 6$ l'ora ad imprenditore di successo

DIECI anni fa partiva per la Disney lavorando per 6$ l'ora facendo il cameriere ma i suoi sogni erano altri.

Attraverso un percorso durato 10 anni lo ha portato ora a vivere a Dubai e ad avere la sua azienda con oltre 30 collaboratori e dipendenti.

La differenza è stata l'azione quotidiana ...quella singola azione che fai ogni giorno per ciò che credi, per il tuo sogno, e tra 10 anni o forse anche meno anche tu avrai il successo che meriti.

Seguo Matteo da diversi anni da quando ha pubblicato il suo primo corso online, un corso alla portata di tutti anche per chi non ha mai "smanettato" con il PC. 

Matteo ha avuto la genialità di creare un corso su l' Internet Marketing creando video corti ma concreti dove, direttamente dal suo PC, mostrava ogni passaggio che andava fatto....direi una sorta di video Tutorial.

Grazie a questo corso ho imparato molte cose che ho messo in pratica nel tempo, come realizzare una campagna Facebook o su Google, come usare correttamente Instagram, ma anche come utilizzare al meglio il tuo canale YouTube e creare un sito con wordpress.

Un corso con tanto materiale che rimane sempre accessibile a me e anche aggiornato se ce ne fosse bisogno.
Ma c'è di più ....creando la sua azienda si è affidato al pubblico per divulgarlo grazie al passaparola con un sistema di Affiliate Marketing che permette di guadagnare mentre impari condividendo i suoi video....

Esistono gruppi di lavoro e di supporto su Facebook dove puoi farne parte anche se non hai acquistato i suoi corsi quindi se hai letto fino a qui ti consiglio di registrarti FREE ed entrare nel gruppo ...valuterai tu stesso se accedere ad uno dei suoi corsi oppure no senza nessuna forzatura.

Questa è la testimonianza che feci due anni fa dopo aver avuto grandi soddisfazioni nel mettere in pratica tutte le sue strategie di marketing.

Di seguito alcune recenti recensioni di affiliati che usando lo stesso sistema hanno avuto il riscontro con delle vendite ....quindi che dire!!!!FUNZIONA BENE basta formarsi con le persone giuste.

1