Monica Pileri

Founder Junior

L'unione fa la forza...!!!

2019-10-28 16:14:45

Il mondo delle Criptomonete mi ha sempre affascinato anche se non ho mai dedicato il tempo necessario per approfondire.

Ho scoperto un nuovo sistema per guadagnare

Come ho detto, le criptovalute è un settore che mi ha sempre incuriosito. 

Ho iniziato ad aprire il mio primo wallet su Blockchain il 31 Agosto 2014.
Ne è passato di tempo, da li è iniziata la mia esperienza con la criptomoneta che al momento era esclusivamente focalizzata sul Bitcoin.

Ho aperto altri wallet come Coinbase con la mia prima transazione nel novembre 2016 e via via altri ancora in quanto il mio interesse si era spostato anche su altre criptomonete come Ripple Cardano, Stellar, Monero e molte altre, scambiabili solo su determinati exchange come Bittrex, Bitfinex, Binance, Coinbene, Criptopia, Yobit ecc.

OGGI

Collaboro con società che mi permettono di avere un rendimento dalle criptovalute in quanto non avrei il tempo e la formazione sufficiente per fare da sola.
Da quasi un anno ho aperto una posizione per fare arbitraggio attraverso la piattaforma di Arbistar con il Bot Comunitario un modo semplice per crearsi una piccola rendita, semplice e indicato anche per chi non sa fare.


Ora grazie a CAMTV ho conosciuto ancora un nuovo sistema per diversificare le mie entrate passive e si chiama MASTERNODE.
Non conoscevo bene il significato di questo termine finchè ho visto un video spiegato bene su cos'è il Masternode e il suo funzionamento e come partecipare ad un Pool di Masternode per la moneta di CamTv.

Mi sono poi documentata in rete e ho capito in breve che i masternode sono dei server che offrono servizi alla rete per conto di una criptovaluta nel nostro caso il LKScoin. 

Per creare un masternode oltre a  configurare un server è necessario bloccare un quantitativo minimo di criptovaluta su di un wallet e nel nostro caso sono 100.000LKSCoin (1.000€), oppure è possibile noleggiare un VPS per aprire Masternode già preconfigurati...soluzione vantaggiosa per chi non è esperto del settore.

Il vantaggio di avere un masternode è che garantisce un ritorno, nella criptovaluta stessa (LKSCoin).
Come dice un proverbio "l'unione fa la forza" e così successivamente per permettere a più utenti di accedere a questo mondo, un gruppo di Camers hanno pensato di creare dei Pool di 20 persone che si dividono la quota di ingresso per un masternode ( 50+3€ per il noleggio del server ) ripartendosi i guadagni ogni fine mese. 

Ad oggi ho aderito al Pool di masternode n° 3, sono in attesa di partire con il Pool n° 6 e non è detto che piano piano ne acquisto uno tutto mio.
Con i Pool è stata un'ottima occasione per entrare nel vivo di questo mondo e capirne un pò di più senza grossi rischi.
Se Vuoi scoprire  questo mondo digitale comincia dal canale della LKS Foundation.


2