Monica Pileri

Founder Junior

EcoD il detergente multisuperfici

2020-04-03 21:25:50

Sono anni che uso questo prodotto oggi ho deciso di farvi la mia recensione

EcoD di Duedd

Un prodotto eccezionale per qualsiasi casalinga ma anche per l'uomo per pulire l'auto all'interno e all'esterno ma anche i tessuti, con un profumo delicato e piacevole.

Ho conosciuto questa azienda Italiana nel 2015, era appena partita e aveva solo questo prodotto.

Consigliata da un amico ho deciso di provare il prodotto e non l'ho più lasciato.

Nonostante fosse anche una attività di network marketing, in quanto si stava strutturando con questo sistema di distribuzione, io non ho mai avuto l'interesse di portarlo avanti come attività ma ho sempre acquistato personalmente per me e a volte per amici.

Ora visto il periodo di quarantena ho deciso di prendere in mano il mio cellulare e farvi un video per mostrarvi solo una piccola parte di quello che può fare EcoD.

Ma soprattutto per farvi valutare questa azienda italiana con prodotti selezionati Italiani, come possibilità di lavoro in quanto non richiede grandi cifre  e non c'è obbligo di acquisto.

Il mio video vuole solo portare una recensione positiva ad un prodotto che dopo più di 5 anni uso e che si merita un pò di visibilità e con questa quarantena avere un prodotto utile per qualsiasi superficie o per qualsiasi pulizia di casa credo sia ottimo.

Se hai piacere valutare o informarti un pò di più ti lascio il link del sito.


1