Se resti aggrappato ad un amore forse è perchè vive altrove
Monica Grando
Founder Starter
Se resti aggrappato ad un amore forse è perchè vive altrove
2019-09-21 17:59:17
Credi davvero che la realtà in cui vivi sia l'unica realtà possibile?
Se rimani aggrappato ad un amore forse è perche sta vivendo in un altrove di cui la tua mente non ha comprensione.
Esistono più livelli di realtà che non sono esplorabili con la mente logica e razionale. Esistono e sono visibili ma non ai sensi con i quali normalmente ci relazioniamo al piano materiale in cui siamo immersi. E' necessario aprirsi ad altre possibilità inesplorate, iniziare a guardare con occhi diversi. E' tutto lì svelato di fronte a noi solo che non lo si può comprendere se non si attraversa il velo delle illusioni e si comincia a distruggere tutto ciò in cui crediamo.
Il liguaggio che si parla in questi piani è quello dei simboli e se inizi a guardare ciò che ti accade attraverso l'interpretazione di questi simboli ti accorgerai di un mondo nuovo che era sempre stato lì davanti a te senza che tu te ne fossi accorto.
In una realtà parallela in quella in cui stai vivendo ora, accadono cose di cui puoi avere percezione solo se apri gli occhi all'incanto.
Mentre tu ti alzi, vai al lavoro, cammini, c'è un altro te che sta vivendo altro in un'altra dimensione. Accadono cose che non puoi vedere ma che influenzano la tua vita.
Ciò che puoi fare è iniziare ad accorgerti. Se ami qualcuno così tanto anche se lui non c'è, forse semplicemente quell'amore sta vivendo in un altrove di cui non hai coscienza.
Nessun fiore cresce se non viene nutrito e anche un amore se non viene alimentato è destinato a spegnersi. Se il tempo non scalfisce l'intensità di quel legame è perchè in un'altra dimensione quel legame sopravvive.
Non pensare che le altre dimensioni siano soggette alle stesse leggi che governano questa dimensione terrena.
Immagina che lo spazio ed il tempo non esitstano.
Immagina che i confini tra le cose non esistano. Immagina che tutto è sempre esistito e sempre esisterà.
Ecco se non sei andato fuori di testa, stai iniziando a comprendere che oltre al piano in cui stai leggendo questo articolo esistono più livelli di realtà che interagiscono simultaneamente.
Ora sta a te scegliere con che "occhi" guardare. Osserva le sincronicità, le coincidenze, i segnali che il tuoi intuito scorge ma la mente boicotta. E gioca ....perchè la vita altro non è che un gioco meraviglioso in cui siamo chiamati a divertirci.