Content is the King
Tutte le novità del Wwdc2021 di apple
- Curiosità - Tantissime novità lato software in occasione dell’evento Wwdc 2021 che Apple ha tenuto nella sera di lunedì 7 giugno in diretta streaming.
Al centro della conferenza annuale degli sviluppatori le novità dei prossimi sistemi operativi Apple. iOS 15, iPadOS 15, WatchOS 8, macOS Monterey.
Le novità di iOs 15 riguardano FaceTime che sfrutterà l’audio per una qualità della voce superiore e FaceTime Links che potrà creare collegamenti immediati per una videochiamata anche a utenti Android e Windows.
iPadOs 15 prende la possibilità di organizzare i widget in libertà nella homescreen e anche l’app library raggiungibile dal dock per una completa personalizzazione e organizzazione. Riprogettata la gestione del multitasking con più opzioni e gesture per muoversi da un’app all’altra.
AirPlay arriverà su Mac, mentre con Universal Control se due dispositivi come un Mac e un Pad sono vicini basta un solo set di tastiera e trackpad per controllarli entrambi, con possibilità anche di trasferire file al volo o passare col cursore da uno all’altro.
Link Utili
https://developer.apple.com/wwdc21