Content is the King
Messenger lancia le "Soundmojis".
- Novità - Messenger ha annunciato oggi il lancio dei suoi nuovi "Soundmoji" brevi clip audio con cui poter rispondere.
Messenger ha annunciato oggi il lancio dei suoi nuovi "Soundmoji", che sono emoji che riproducono una breve clip audio, fornendo un altro elemento interattivo per i thread dei messaggi.
Come spiega Facebook :
"[I Soundmoji sono] un'emoji di livello superiore che ti consente di inviare brevi clip audio in una chat di Messenger, che vanno da applausi, grilli, rulli di tamburi e risate malvagie, a clip audio dei tuoi artisti preferiti come Rebecca Black e i tuoi programmi TV preferiti e film come Universal Pictures' F9, NBC e Universal Television Brooklyn Nove-Nove , e Netflix e di Shondaland Bridgerton . ‘Ah, il dramma di tutto’.
Secondo le statistiche di Facebook le persone inviano più di 2,4 miliardi di messaggi con emoji su Messenger ogni giorno, quindi è sensato appoggiarsi a tale utilizzo e con più persone ora più aperte agli elementi audio rispetto al passato ( 88% degli utenti TikTok, per esempio, diciamo che il suono è essenziale per l'esperienza TikTok), potrebbe essere il momento perfetto per portare gli emoji al livello successivo, mentre l'inclusione di clip promozionali di collegamento indica anche un'altra opportunità per Facebook di trasformarlo in un'opportunità di marketing , che potrebbe avere alcuni casi d'uso di nicchia solidi.
Se vuoi controllare le opzioni di Soundmoji, dopo aver aggiornato l'app Messenger, puoi toccare la faccina sorridente per aprire il menu delle espressioni, quindi selezionare l'icona dell'altoparlante. Da lì, puoi visualizzare in anteprima e inviare i tuoi adesivi Soundmoji.
LInk Utili:
https://messengernews.fb.com/2021/07/15/emojis-finally-have-a-voice-introducing-soundmojis-on-messenger/