Mondo Web

Content is the King

Mondo Web

Content is the King

Instagram lavora sulle ADV nei Reels

2021-05-31 16:33:11

- Novità - Instagram, dopo averle testate in alcune regioni, continua il lavoro sulle sponsorizzate nei Reels.

Instagram si sta muovendo per espandere gli annunci nei Reels, andando ad effettuare vari test di prova in varie nazioni.
Gli annunci Reels appariranno tra altre clip Reels all'interno del tuo feed includendo un tag "Sponsorizzato" sotto l'icona del profilo per indicare che fanno parte di una promozione a pagamento. 
Instagram ha lanciato per la prima volta gli annunci Reels in India, Brasile, Germania e Australia alla fine del mese scorso e, come riportato da AdWeek , ora li sta espandendo ad altri stati quali Canada, Francia, Regno Unito e Stati Uniti.
Questa mossa fa parte della continua spinta per creare un ecosistema Reels più sostenibile, che assicurerà che i creatori vengano pagati per i loro sforzi Reels e fornisca più valore a Instagram nel supportare e sviluppare l'opzione.
Instagram potrebbe anche pagare i creatori di Reels per pubblicare contenuti unici, simili al programma Spotlight di Snapchat aiutando così i Reels a guadagnare più slancio, ancora indietro rispetto a TikTok e, in tal modo, incoraggerà ulteriormente più inserzionisti a registrarsi e a mostrare i loro annunci tra le clip di Reels. 

Link Utili
https://www.adweek.com/social-marketing/instagram-extends-reels-ads-test-to-canada-france-uk-us/?utm_content=buffer7f04b&utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=buffer

by Matteo Mirra
1  
16