Content is the King
Instagram lancia adesivi per sottotitoli nelle storie
- Novità - Instagram ha lanciato ufficialmente il suo nuovo adesivo per i sottotitoli nelle Instagram Stories.
Dopo averli testati negli ultimi mesi , Instagram ha lanciato ufficialmente il suo nuovo adesivo per i sottotitoli nelle Instagram Stories, fornendo un altro modo per espandere l'accessibilità dei contenuti delle tue storie.
Il nuovo adesivo chiamato "Captions" darà la possibilità di generare automaticamente i sottotitoli di testo, sotto al tuo video, in base all'ingresso audio. I sottotitoli automatici non saranno sempre accurati al 100%, ma sarai anche in grado di modificare testo, colore, posizione e il carattere, per adattarli al meglio alla tua presentazione.
L'adesivo dei sottotitoli potrebbe anche fornire una gamma di nuove opzioni per marchi e creatori, rendendo più facile raggiungere un pubblico più ampio e garantire che le tue storie siano in grado di essere comprese negli scenari con audio attivato e disattivato.
Anche se la funzione sottotitoli di Instagram per ora funziona solo con l'inglese e, quindi, è attualmente disponibile solo nei paesi di lingua inglese. Tuttavia, la funzione dovrebbe essere disponibile molto presto in altre regioni, oltre che in altre lingue.
Link Utili
https://twitter.com/instagram/status/1389604238154559493