Content is the King
Instagram ha annunciato l'inserimento dei pronomi
- Novità - Instagram ha aggiunto una nuova opzione "Pronomi" sui profili utente per massimizzare l'inclusività
Instagram ha aggiunto una nuova opzione "Pronomi" sui profili utente che consente agli utenti di selezionare fino a quattro pronomi in modo che le persone sappiano come dovrebbero essere riferiti all'interno delle interazioni.
Instagram fornisce una gamma di opzioni di pronome, che verranno popolate nella finestra quando inserisci i termini scelti. Gli utenti possono modificare o rimuovere i pronomi scelti in qualsiasi momento, mentre puoi anche scegliere se visualizzare l'elenco dei tuoi pronomi a tutti o solo ai tuoi follower nell'app.
Una volta attivata la nuova funzionalità, i pronomi potranno essere inseriti recandosi su Profilo > Modifica profilo. Ogni pronome scelto - se ne potranno inserire fino ad un massimo di quattro - verrà visualizzato accanto al nome del profilo. Non mancherà poi anche la possibilità di decidere a chi mostrarlo: tutti gli account o solo ai follower.
È una buona aggiunta per Instagram, che si aggiunge alla sua spinta più ampia per massimizzare l'inclusione e garantire che tutti gli utenti siano in grado di rappresentarsi come scelgono sulla piattaforma.
Con questo piccolo aggiornamento Instagram si dimostra attento alle esigenze di inclusività. Per il momento Instagram ha fatto sapere in maniera sintetica, tramite un tweet, che tale impostazione sarà disponibile in “pochi paesi”, senza però specificare quali.
Link Utili
https://twitter.com/instagram