In arrivo nuovi modelli Antminer S17 e T15
Bitmain annuncia BM1397, il nuovo ASIC che sarà a bordo degli Antminer S17 e T17, verranno annunciati a breve ed andranno a sostituire l’attuale S15 e T15.
Bitmain lavora su nuovi modelli Antminer S17 e T17
Bitmain ha annunciato un nuovo chip minerario che si afferma essere più efficace dei semiconduttori che la società ha fabbricato in passato. Il nuovo chip BM1397 è il successore del precedente chip SHA-256-bitric di Bitmain, il BM1391. Il rinnovato modello 7nm consente un mining più veloce ed economico e offre un miglioramento del 28,6% rispetto al BM1391. Bitmain dice che il BM1397 usa basse quantità di energia e fornisce un consumo di energia al rapporto di calcolo più basso di 30J / TH.
Il team di ingegneri di Bitmain ha completamente personalizzato il design del chip per ottimizzarne l'architettura, il circuito e l'economia, spiega il comunicato stampa della società.
L'annuncio del chip segue le voci e le discussioni recenti sull'imprevedibile ecosistema minerario. Molti rapporti hanno anche dettagliato i cambiamenti societari con aziende come Bitmain, Canaan ed Ebang che hanno apportato modifiche interne. Bitmain afferma che il nuovo semiconduttore è la prova dell'impegno costante dell'azienda nel promuovere l'ecosistema della criptovaluta. L'annuncio della società sottolinea che i dispositivi Bitmain consentono a chiunque di partecipare a questa economia in rapida crescita.
Bitmain ha anche rivelato che stava producendo nuovi modelli Antminer S17 e T17 che saranno annunciati in un secondo momento.