Mirella Draghici

Percorsi illusori

2019-12-11 17:56:24

I fatti nudi e crudi sono questi : non c'è alcuna differenza fra un "saggio" e un "cercatore" - sono entrambi solo apparenze in ciò che tu realmente sei... Uno senza un secondo.. (Bob Adamson)


  • Ogni desiderio di recuperare l'unità che crediamo perduta è un pensiero che inseguiamo attraverso "tecniche spirituali"...  ci sentiamo frammentati interiormente e così continuiamo a cercare più consapevolmente attraverso meditazione, la storia del risveglio sentendosi stoltamente superiori agli altri, come se cercare coscientemente, ma sempre nel modo sbagliato, fosse un merito capace di portarli  più vicini a ciò che già siamo. L'uno è sempre qui, siamo noi a non essere reali come entità separate... ❤️


Tutti i percorsi conducono all'irrealtà. I percorsi sono creazioni nell'ambito della conoscenza. Pertanto, percorsi e movimenti non possono essere trasportarti nella Realtà, perché la loro funzione è di coinvolgerti nella dimensione della conoscenza, mentre la Realtà prevale su di essa... (Nisardagatta Maharaj)