Web & Computer
L'importanza dei Booster Google&Facebook per un Imprenditore!
Come si può facilmente scorgere dal grafico Google (comprende Youtube) e Facebook (comprende Instagram) sono "proprietarie" quasi esclusive del traffico web mondiale.
Qualsiasi ricerca parte da Google e moltissime persone sono attive su Facebook, rendendo questi strumenti indispensabili per qualsiasi imprenditore.
Ormai non si può più evitare di partecipare alle "aste" pubblicitarie mirate che queste piattaforme mettono a disposizione per i loro clienti.
E' fondamentale comprendere tre cose per essere il più possibile efficaci: bisogna affidarsi a persone che hanno le competenze giuste (oppure acquisirle noi stessi, ma è più lungo e complicato), essere costanti ed investire denaro. Ogni euro è per te un sacrosanto investimento , per esempio Facebook ti “valorizza" la pagina anche in base alle sponsorizzazioni fatte ed ai soldi investiti nel tempo (è pur sempre un'azienda e, come tale, ha come scopo il profitto).
Se sei già nel web da tempo:
Facebook e Google permettono di raggiungere le persone che hanno già dimostrato interesse verso i prodotti/servizi che potete vendere!
Pensate che avete la possibilità di raggiungere tutte le persone in provincia/regione /stato/mondo che sono naturalmente interessate ai vostri prodotti o servizi.
Se sei online da poco:
Qualsiasi piattaforma appena lanciata sul web ha sempre bisogno di tempo per essere efficace (questo dipende unicamente da Google e Facebook che ti devono approvare ed inserire pian piano nel “tutto”), l'utilizzo immediato di strumenti potenzianti ti permette di ottenere risultati soddisfacenti in minor tempo.