Michele Baratti

Founder Senior

Puoi diventare imprenditore digitale in Italia?

2019-07-18 15:57:46

Secondo i dati specifici per il nostro paese, fare impresa digitale è sostanzialmente impossibile: i dati statistici danno l'Italia solamente 36esima su 65 paesi studiati,

penultima per facilità di accesso al capitale (prestiti), terzultima per disponibilità di capitale di rischio per nuove avventure e opportunità imprenditoriali (venture capital). Eppure, entro il 2019, , la Internet Economy avrà prodotto 4,2 trilioni di dollari nelle economie derivanti dall'online.

Se fino ad ora in Italia le difficoltà per avviare un attività basata sul web social business era difficoltosa, rischiosa e poco appetibile per aspiranti imprenditori, ora ci sono grandi novità in questo 2019 per quanto riguarda l'internet business in Italia. 


Grazie all'azienda ITALIANA Dopo una super campagna di crowdfunding  con una raccolta di oltre 3000000, da oggi l'opportunità di fare "impresa digitale" e lanciare il proprio business si apre anche in Italia ad ognuno di noi con investimenti veramente minimi o pari a 0 euro.

La nostra, la tua social company ti offre un progetto social business dalle straordinarie potenzialità di introito e crescita, strumenti professionali e tanti prodotti specifici per i settori privato e Business che saranno tutti inglobati nella piattaforma social company centralizzata e multi sezione.


 In più diventare founder garantisce opportunità davvero uniche. 


Dato che questo progetto web globale si dirige dritto e spedito verso i maggiori trend di mercato in costante crescita ovvero l'informazione online, l'opportunità per chi sceglie di diventare Founder entro il31 agosto 2019 può rappresentare il veicolo per avviare una propria attività indipendente di successo nel mercato web nazionale ed internazionale. 


Se vuoi conoscere anche ti l'opportunità che ti viene data visita il sito web e richiedi info senza impegno


Clicca il link ACCEDI ADESSO

14