Michele Baratti

Founder Senior

I 3 pilastri dalla vita perfetta

2019-07-10 11:48:35

Prova a riflettere: se ti mancasse uno di questi 3 pilastri, di cui l’uno alimenta l’altro creando un flusso di energia positiva, riusciresti lo stesso ad avere una vita veramente appagante?

  1. Primo Pilastro: “Salute e benessere”Impariamo a non dare mai per scontato la nostra salute ed il nostro benessere fisico e mentale!! E’ di vitale importanza dedicare  alcune ore durante la settimana  al nostro allenamento fisico, e fare alcune pause relax per riposare la nostra mente in solitudine, passeggiate nella natura,oppure praticare Yoga o tai chi.
  2. Secondo Pilastro: “Lavoro, soldi e business” Imparare un lavoro guadagnare soldi, fare business, è un altro settore della vita da non sottovalutare, dedicare tempo e impegno alla nostra formazione, ci aiuterà a migliorare la carriera lavorativa e a creare molti più introiti per il nostro business. In modo da raggiungere la libertà economica.
  3. Terzo pilastro: ma non per questo meno importate degli altri : Amore seduzione dinamiche sociali” Partiamo dal' amore… fare L' amore saper creare l’atmosfera giusta, ti da una carica interiore e crea le basi per affrontare ottime giornate. Saper sedurre, relazionarsi e muoversi, con sicurezza nelle svariate dinamiche sociali, è di fondamentale importanza per alimentare il nostro ego e la nostra sicurezza interiore.

 REGISTRATI GRATIS Alla PIATTAFORMA CAMTV 

E Seguimi su i miei canali, 

https://www.cam.tv/istintoeseduzione 

https://www.cam.tv/fitnessealimentazione 

https://www.cam.tv/michelebarattifounders


11