Michele Baratti

Founder Senior

Ecco Perché dovresti Bloggare!

2019-10-26 14:38:01

Finora ho esitato a insegnare molto sul blog, perché non è qualcosa che sento di "sapere" ancora. Mi sento molto più a mio agio a insegnare cose che conosco.

Ho blog per poco più di 8 mesi ormai. Finora ho esitato a insegnare molto sul blog, perché non è qualcosa che sento di "sapere" ancora. Mi sento molto più a mio agio a insegnare cose che conosco.


Bene ... ho dato un'occhiata ad Alexa oggi e ho notato che questo blog ha quasi colpito i primi 10.000 siti più visitati su Internet oggi. Ho riscontrato successo con molti dei metodi unici per la promozione del blog. Ho sentito che era tempo di scrivere un post sulla promozione del blog ... MA ... ASPETTA! Non ho nemmeno spiegato perché ho questo blog. Non riesco davvero a ottenere traffico sul tuo blog senza spiegare perché ho un blog e perché dovresti averne uno anche tu; ora posso?


Torniamo alla mia storia. L'ho "fatto" online senza molti degli strumenti che mi vedi offrire oggi. Non avevo prodotti. Non avevo capacità di copywriting. I dati sul posizionamento dei miei motori di ricerca sono stati la chiave del mio successo originale su Internet. Vorrei semplicemente creare siti Web di alto livello per alcuni mercati e vendere il traffico da quei siti direttamente a coloro che avevano capacità e prodotti di copywriiting. Ovviamente non lo consiglio più. Avere il proprio prodotto e capacità di copywriting sono entrambi moltiplicatori per sapere come ottenere traffico. Oggi mi concentro su tutti e tre gli aspetti della tua attività in Internet e ti consiglio di fare lo stesso.


Detto questo ... non sottovalutare il traffico. Considera questo. Chi è l'uomo più ricco del mondo? Giusto. Bill Gates. Vende software. Il software è un buon affare! Consideralo però. Chi sono i 3 principali siti su Internet? Vai a controllare Alexa se non lo sai. OK; non controllare. Ti dirò solo:


1. Yahoo


2. Google


3. MSN (Microsoft)


Ora dai un'occhiata a quel terzo. Questa è la società che ha dato vita a Bill Gates (l'uomo più ricco del mondo; ricordi?). Ora è in giro su Internet nel punto 3.


Adesso; facciamo un salto qui. Cosa vendono questi tre siti? Ok; prenditi un minuto per questo. Ci sarà un test.


Giusto. Vendono traffico (o vendono principalmente traffico ... Yahoo e MSN sono un po 'più diversi di così). Ora non è così interessante ... L'uomo più ricco del mondo ... che va così vendendo software ... ora vuole vendere traffico.


OK; è stato un diversivo. Ci torneremo più tardi. Quello di cui volevo parlarti è stata la mia esperienza nella vendita di traffico (che è ancora la parte più grande della mia attività). Ho fatto un errore. Ho venduto il traffico in modo anonimo con nomi aziendali. Nessuno dei miei clienti del traffico sa chi sono. Acquistano solo traffico da XYZ Corporation perché si convertono in vendite per loro. XYZ Corporation non ha personalità. In realtà, è completamente automatizzato e alla maggior parte dei miei clienti sembra piacere in questo modo.


Ho provato a cambiarlo un paio di anni fa.

Ho iniziato a inviare loro e-mail che insegnavano come ottenere il massimo dal mio servizio di traffico. Ero troppo tardi Non mi conoscevano e non volevano sentirmi.


Poi ho provato un ultimo tentativo (sono contento di averlo fatto) offrendo loro uno speciale sul traffico quel mese. Penso di aver fatto un due per un affare o qualcosa del genere. Oltre il 25% dei miei clienti ha acquistato una nuova campagna quel giorno. Con quell'unica email ho guadagnato oltre $ 60.000 in un giorno. Ho pensato che fosse bello! Faccio ancora. Posso scrivere una singola email e guadagnare migliaia di dollari in un solo giorno. Penso che molti marketer del genere.


Il potere della tua lista di clienti è incredibile! Se puoi convertire il 2% di estranei in clienti con una pagina di vendita, puoi convertire il 25% dei tuoi clienti esistenti in clienti di un altro prodotto con quella stessa pagina di vendita. È potente!


L'ho provato con un altro prodotto. Era un buon prodotto. Era mio. È stata la stessa ricerca sui motori di ricerca a determinare il traffico che i clienti stavano acquistando. In effetti, mi stavo offrendo di insegnare loro come generare lo stesso traffico che stavo vendendo a loro. Si è floppato miseramente. Nessuno ha comprato. Ho provato diversi altri prodotti. Niente. Perché?


Alcune delle risposte mi hanno detto subito. Anche se stavo scrivendo sotto il nome della società, non mi conoscevano.Lo ripeterò. Non mi conoscevano. Conoscevano la mia compagnia. Sapevano che la mia azienda aveva generato un ottimo traffico di conversione, ma semplicemente non mi conoscevano. L'approvazione di una società da parte di un'altra non è molto potente. Non è così potente come l'approvazione di un individuo.


Quindi, ho continuato a fare gli eventi sulla libertà. Sai come sono andati. Sulla base dell'approvazione di alcuni noti rivenditori di Internet, hanno esaurito. Lezione appresa. Per ottenere quel numero del 25%, è necessario uno dei seguenti:


1. Fare marketing per i tuoi clienti come azienda e vendere un'offerta speciale sul prodotto della tua azienda che i tuoi clienti conoscono già.


2. Fare marketing ai tuoi clienti come persona e vendere un'offerta speciale su qualsiasi prodotto che tu personalmente avalli ... e non hai mai dato una cattiva approvazione di un prodotto ai tuoi clienti prima.


Volevo fare quest'ultimo con i miei clienti ... non quelli di un altro marketer di Internet.

Qual è il modo migliore per farlo? Mentre mi guardo intorno, un blog è il veicolo assolutamente perfetto per questo. Mentre vendo prodotti (e li promuovo in modo incrociato sulle pagine del proprietario), promuovo anche questo blog. Lo faccio molto presto nel processo. È menzionato nella pagina del proprietario ed è anche menzionato nella primissima e-mail che la maggior parte delle persone riceve dopo aver acquistato uno dei miei prodotti.


Comprano il prodotto da uno sconosciuto, ma mi presento molto presto come creatore di quel prodotto indicandoli (tu) su questo blog.


Quindi, non nascondo il blog dietro qualche immagine aziendale. Comprate i miei prodotti da una società, ma conoscete anche il nome di quella società? A chi importa come si chiama? Voglio che tu mi conosca. Questo è lo scopo di questo blog.


Ora alcune persone stanno trovando questo blog prima di acquistare uno dei miei prodotti.Anche questo va bene. Alcune persone acquistano un prodotto in base alla pagina di vendita. Alcuni acquistano perché sanno che l'autore non produce mai spazzatura. Alcuni hanno una combinazione di questi motivi.


OK; quindi ... sì ... dovresti avere un blog. Ti suggerisco di creare il tuo blog tra il tuo terzo e quarto prodotto nel tuo mercato principale. Questo è quando ho creato questo blog. Questo è anche quando vuoi iniziare a promuovere in modo incrociato i tuoi 3 o 4 prodotti nelle pagine dei rispettivi proprietari.


Ecco alcune altre cose che ritengo importanti:


1. Registra il tuo nome per il dominio per il tuo blog.


2. Metti il tuo nome in alto, non un nome di blog carino.


3. Condividi te stesso. Non pubblicare sul tuo blog come se fossi un rappresentante del servizio clienti che risponde al telefono per una grande azienda ... non rivelando mai nulla di te ... solo la sceneggiatura aziendale. Chatta con i tuoi clienti come se fossero cari amici. Non fornire il tuo indirizzo di casa o il tuo numero di telefono, ma nel contesto del blog ... di cosa hai paura? Fai conoscere ai tuoi lettori il tuo blog.


4. Pubblica spesso. Le persone possono prendere l'abitudine di fare qualcosa ogni giorno o ogni ora molto facilmente. È molto più difficile prendere l'abitudine settimanale o mensile. Pubblica almeno ogni giorno in modo che i tuoi lettori di blog possano prendere l'abitudine quotidiana di leggere ciò che hai da dire.


5. Non preoccuparti di rivelare i segreti dei tuoi prodotti. Questo è uno dei motivi per cui vendo attualmente solo software, video e prodotti di tutoraggio. Semplicemente non è possibile dare accidentalmente troppo testo nel tuo blog. Software e video sono entrambi mezzi più robusti del testo. Posso spiegare a parole tutto il giorno come fare qualcosa ... sarà comunque utile acquistare il software per automatizzare quell'attività e / o acquistare il video per vedere come funziona davvero.


6. Ottieni un link per la sottoscrizione sul tuo blog (e su tutti i tuoi siti di contenuti).Alcune persone vorranno seguire il tuo blog, ma non lo ricorderanno. Devi fornire loro un modo per permetterti di inviare loro promemoria quando pubblichi un post. Ciò aumenterà notevolmente il numero di visitatori abituali nel tempo.


OK; Penso che risponda alla domanda sul perché ho un blog e perché dovresti farlo anche tu ... e come dovresti crearlo. Ora, posso passare ai modi specifici per ottenere il traffico verso un blog che esiste solo per i blog ... non altri tipi di siti. Lo farò in un prossimo post.


Per ora, vai registra il tuo nome e installa Wordpress installato su quel dominio. Ottieni il link per iscriverti. Scrivi un articolo e invialo al tuo blog ... e poi invialo tramite Artemis Pro con il tuo blog menzionato nella casella delle risorse del tuo articolo. È così che ho iniziato poco più di due mesi fa e ad oggi ... Sono quasi tra i primi 10.000 siti più visitati su Internet. Vedi se riesci a battermi nei prossimi due mesi.