Michele Baratti

Founder Senior

Cabla con i video il tuo blog

2019-10-24 18:45:04

Per quanto sia attraente per le persone che lo vedono e simpatizzano per il loro contenuto, i blog video sono trattati come fenomeni. L'intrattenimento mainstream è cablato con blog video. Sei il regista del tuo video. Popolarmente noto come vlog ...

Per quanto sia attraente per le persone che lo vedono e simpatizzano per il loro contenuto, i blog video sono trattati come fenomeni. L'intrattenimento mainstream è cablato con blog video. Sei il regista del tuo video. Popolarmente noto come vlog (a breve termine per video blog), di solito contiene scene della vita quotidiana.


Non solo uno sbocco per la risposta dei media, i vlog possono anche essere redditizi. Secondo alcuni esperti, creando un video pubblicitario di prodotti sensibili e collegandolo a varie directory web, è possibile ottenere entrate veloci.


Youtube può essere un tipico esempio di risorsa per i numerosi vlog, oggi giorno  è nata CamTV dove ci sono in corso oggi. Molte persone pubblicano i loro video in modo sensibile o insensato. Potresti imparare da esso o potresti buttarlo via. È un file digitale adatto ai media che chiunque può creare e dirigere sempre e ovunque, comunque.


Quale dovrebbe essere il contenuto del mio vlog?


Fondamentalmente, tutto ciò che ti viene in mente. Una miscela di umorismo, cadute, angoscia, lotte e semplici piaceri della vita. Potresti presentare qualsiasi cosa: il tuo cibo preferito, un MTV che hai registrato con orgoglio, vizi, cattive abitudini di sonno, problemi di salute-QUALCOSA. Questo problema è inevitabile.


La maggior parte dei vlog sperimentali significa una versione liberata di brevi video documentati di incontri o eventi come compleanni, lauree, matrimoni, ecc. Non deve essere un piacere per la folla; deve solo essere reale.


Come posso iniziare il mio blog video?


Raccogli una videocamera o un telefono cellulare. Metti l'obiettivo di fronte a qualcosa che ritieni possa essere interessante e catturerebbe l'attenzione del tuo spettatore come il tuo viso o le abitudini di balneazione del tuo vicino. Quindi avviare la registrazione. Il tempo dipenderà da come visualizzerai l'appello e la risoluzione del tuo vlog alle masse. Essere in controllo.


Quando è il momento giusto per iniziare?


Dopo aver assemblato le attrezzature giuste, provaci. Prendilo come desideri. Registra come preferisci. In qualsiasi momento è il momento migliore. Assicurati solo che gli spettatori finiscano per capire cosa hai cablato.


Di seguito sono riportati 3 semplici passaggi per principianti e principianti su come creare un vlog.


1. Visualizza - come sarebbe il tuo vlog. Pensa ai mezzi. Pensa al ripieno. Pensa a come sarebbe iniziato e come sarebbe finito. Se non hai idea di come appaia davvero un vlog, naviga in Internet ADESSO!


2. Progettazione: dopo aver trasmesso in streaming il contenuto della videocassetta sul computer, è meglio trovare un sito blog adatto e familiare.


3. Carica: pubblica il tuo vlog sul tuo sito Web preferito. E voilà! Sei un video blog personale. Finalmente un piccolo spazio tra milioni! Facile no?


Un vlog amatoriale è sempre il benvenuto, nessuno ti farà causa per aver mostrato il tuo crack. Ma non limitarti alle basi. Rendi il tuo vlog più attraente pubblicizzando parole chiavi  creative che la gente cercherebbe.