Michele Baratti

Founder Senior

6 semplici modi per bloggare meglio

2019-10-19 18:33:55

Il blog può essere un hobby estremamente interessante da avere. Un blog, che è stato definito un diario online, è un luogo in cui qualcuno può pubblicare esattamente ciò che ha in mente.

Il blog può essere un hobby estremamente interessante da avere. Un blog, che è stato definito un diario online, è un luogo in cui qualcuno può pubblicare esattamente ciò che ha in mente. Mentre ad alcuni blogger potrebbe interessare di meno se i loro post vengono letti, altri cercano attivamente di guadagnare più lettori. Alcuni inserzionisti offrono denaro per blog che ottengono grandi quantità di traffico, quindi imparare a blog meglio può essere un compito importante. Se sei interessato a saperne di più su un blog migliore, dai un'occhiata a questi sei suggerimenti utili.


Usa un tono casuale


1. I blog più interessanti non sono scritti usando regole grammaticali formali. Francamente, il tono formale può essere un po 'noioso e i navigatori del web non vogliono leggere un sacco di testo "hoity-toity". Se vuoi che il tuo blog sia popolare e un successo complessivo, considera di scrivere in un tono più casual. Pensa alla scrittura come a una conversazione che stai avendo con un amico. Scrivi esattamente come parleresti, non come dovresti parlare. L'uso del gergo e di altre parole che potrebbero non essere considerate "appropriate" è un ottimo modo per il tuo blog di raggiungere un'ampia varietà di spettatori. L'uso dell'umorismo e di altre caratteristiche della personalità nei tuoi scritti farà sì che le persone vogliano continuare a tornare a leggere le tue ultime voci.


Non esagerare


2. Mantenere breve il tuo blog ti aiuterà a trattenere gli spettatori interessati. Le persone non vogliono passare molto tempo a leggere il testo sul Web. Se volessero leggere un romanzo, farebbero proprio questo. Prova a rispettare il tuo punto e mantenerlo bello e breve. Un blog di oltre 500 o 700 parole è semplicemente troppo. Se devi proseguire con l'argomento, considera la possibilità di creare un altro post che termini il tuo punto. Anche se questo sta fondamentalmente creando un lungo blog, l'interruzione del testo sarà accogliente e i lettori avranno meno probabilità di annoiarsi.


Non fare pubblicità in modo improprio


3. Troppo spesso le persone usano i blog come spazio per pubblicizzare i loro servizi o i loro prodotti. Questo può essere un modo economico per portare a termine il tuo lavoro. Si noti tuttavia che i lettori di blog possono infastidirsi rapidamente nelle pubblicità sui blog. Se devi fare pubblicità sul tuo blog, considera di farlo in modo più sottile. Scrivi un breve post sul tuo prodotto e inserisci un link al tuo sito web. Non occupare l'intero spazio del tuo blog con l'annuncio. Anche se può sembrare una grande idea, essenzialmente spaventerai le persone completamente dal tuo blog.


Controlla la tua ortografia


4. Anche se il tono del tuo blog dovrebbe essere casuale, dovresti comunque modificare il tuo lavoro. C'è un modo di essere casual, senza essere sciatto. Devi sempre controllare l'ortografia prima di inviare il tuo post. Se i tuoi post sono sciatti e pieni di parole errate, le persone penseranno che non sei istruito e probabilmente non prenderanno sul serio tutto ciò che dici. Alcuni software di blog vengono forniti con funzionalità di controllo ortografico, mentre altri no. Se il tuo software di blog non è dotato di alcuna funzione di controllo ortografico, crea semplicemente il tuo post in un software di elaborazione testi e usa il controllo ortografico lì. Quindi taglia e incolla il tuo lavoro modificato nell'area di testo del software di blog. Ciò ti consentirà di pubblicare senza errori di ortografia, che è altamente raccomandato.


Sii versatile


5. Se desideri raggiungere il maggior numero di persone, non devi fare pubblicità all'infinito. Devi semplicemente essere versatile con i tuoi argomenti post. Quei blog che coprono solo un tipo di cose possono essere apprezzati da un gruppo specifico di persone. Va bene, se è quello che vuoi. Se vuoi raggiungere tutti, tuttavia, devi pubblicare post su tutto. Prendi in considerazione la pubblicazione di notizie, musica, libri e altri temi importanti. Questo attirerà le persone. Quando pubblichi notizie su cose popolari nelle notizie, attirerà le persone sul tuo sito quando effettuano una ricerca sul web.


Posta spesso


6. Le persone che diventano fan del tuo blog cercheranno probabilmente un nuovo post ogni pochi giorni. Alcuni guarderanno solo una volta alla settimana. Se vuoi mantenere il tuo blog fresco e interessante, dovresti pubblicare spesso. Pubblicare spesso è qualcosa che richiede pochissimo tempo, perché le tue voci dovrebbero rimanere brevi e dolci. È comunque un modo per mantenere le cose nuove ed eccitanti per i tuoi più grandi fan. Aspetteranno i tuoi nuovi post e continueranno ad accedere finché fornirai loro nuove informazioni.


Crea il tuo blog GRATIS su CamTV e segui questi 6 consigli