Michele Baratti

Founder Senior

6 consigli per scrivere qualsiasi post sul tuo blog

2019-10-20 19:02:29

Scrivere un blog può essere facile come cuocere i biscotti a una persona, ma molto più difficile a quello successivo. Gli scrittori professionisti ti diranno che trovano divertente scrivere blog.

Scrivere un blog può essere facile come cuocere i biscotti a una persona, ma molto più difficile a quello successivo. Gli scrittori professionisti ti diranno che trovano divertente scrivere blog. Coloro che non sono grandi scrittori possono essere intimiditi dal compito e potrebbero non voler mai imparare a scrivere un post sul blog. Scrivere un post sul blog non deve tuttavia essere doloroso. Può essere molto divertente! Se sei interessato ai blog, ma non sei sicuro di come iniziare, usa questi sei semplici passaggi per scrivere un post di blog per iniziare.


Raccogliere idee


La parte più difficile della scrittura di qualcosa è decidere cosa vuoi scrivere. I blog sono interessanti perché puoi usarli in diversi modi. Puoi usarli come una sorta di diario personale online se lo desideri. Puoi anche usarli come luogo per pubblicare le tue opinioni e opinioni. Infine, puoi usarli come luogo per mettere brevi articoli di interesse che altri possano leggere.


Se scegli di utilizzare il tuo blog come diario, potresti non aver bisogno di molta pianificazione. Probabilmente vorrai semplicemente iniziare a scrivere e vedere dove ti porta. Se vuoi usare il blog per le tue opinioni o per articoli, dovrai raccogliere idee. Crea un elenco di idee tematiche che ti interessano. Usali per determinare quale sarà il tuo argomento. Dopo aver scelto un argomento, fai una breve descrizione dei punti principali che desideri includere. Questo passaggio può sembrare noioso, ma renderà gli altri passaggi molto più rapidi, quindi assicurati di non saltarlo.


Scegli un tono


Dopo aver scelto il tuo argomento e creato il tuo profilo breve, dovrai scegliere il tono. I blog di maggior successo sono scritti in un tono casuale, che è un'idea accogliente per la maggior parte degli scrittori non professionisti. Non preoccuparti delle regole grammaticali. Basta scegliere un tono simile a quello che useresti quando parli con il tuo coniuge o un grande amico. Il tono dovrebbe essere amichevole e privo di stress.


Scrivi il tuo post



Troppo spesso le persone usano i blog come spazio per pubblicizzare i loro servizi o i loro prodotti. Questo può essere un modo economico per portare a termine il tuo lavoro. Si noti tuttavia che i lettori di blog possono infastidirsi rapidamente nelle pubblicità sui blog. Se devi fare pubblicità sul tuo blog, considera di farlo in modo più sottile. Scrivi un breve post sul tuo prodotto e inserisci un link al tuo sito web. Non occupare l'intero spazio del tuo blog con l'annuncio. Anche se può sembrare una grande idea, essenzialmente spaventerai le persone completamente dal tuo blog.


Controlla la tua ortografia


Anche se il tono del tuo blog dovrebbe essere casuale, dovresti comunque modificare il tuo lavoro. C'è un modo di essere casual, senza essere sciatto. Devi sempre controllare l'ortografia prima di inviare il tuo post. Se i tuoi post sono sciatti e pieni di parole errate, le persone penseranno che non sei istruito e probabilmente non prenderanno sul serio tutto ciò che dici. Alcuni software di blog vengono forniti con funzionalità di controllo ortografico, mentre altri no. Se il tuo software di blog non è dotato di alcuna funzione di controllo ortografico, crea semplicemente il tuo post in un software di elaborazione testi e usa il controllo ortografico lì. Quindi taglia e incolla il tuo lavoro modificato nell'area di testo del software di blog. Ciò ti consentirà di pubblicare senza errori di ortografia, che è altamente raccomandato.


Sii versatile


Se desideri raggiungere il maggior numero di persone, non devi fare pubblicità all'infinito. Devi semplicemente essere versatile con i tuoi argomenti post. Quei blog che coprono solo un tipo di cose possono essere apprezzati da un gruppo specifico di persone. Va bene, se è quello che vuoi. Se vuoi raggiungere tutti, tuttavia, devi pubblicare post su tutto. Prendi in considerazione la pubblicazione di notizie, musica, libri e altri temi importanti. Questo attirerà le persone. Quando pubblichi notizie su cose popolari nelle notizie, attirerà le persone sul tuo sito quando effettuano una ricerca sul web.


Posta spesso


Le persone che diventano fan del tuo blog cercheranno probabilmente un nuovo post ogni pochi giorni. Alcuni guarderanno solo una volta alla settimana. Se vuoi mantenere il tuo blog fresco e interessante, dovresti pubblicare spesso. Pubblicare spesso è qualcosa che richiede pochissimo tempo, perché le tue voci dovrebbero rimanere brevi e dolci. È comunque un modo per mantenere le cose nuove ed eccitanti per i tuoi più grandi fan. Aspetteranno i tuoi nuovi post e continueranno ad accedere finché fornirai loro nuove informazioni.


Sostieni con un like e lascia il tuo commento