Michela Sain

Psicologia & Relazioni

Michela Sain

Psicologia & Relazioni

Dirty talking

2021-04-06 20:01:09

Parte 1

𝗗𝗶𝗿𝘁𝘆 𝗧𝗮𝗹𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗟𝗶𝗻𝗴𝘂𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗘𝗿𝗼𝘁𝗶𝗰𝗼
(Parte uno)

𝗖𝗼𝘀’𝗲̀:
Una pratica sessuale utilizzata per creare una certa tensione erotica durante il rapporto, e non, in grado di portare l’eccitazione alle stelle. Letteralmente significa “parlare sporco” e sottintende l’uso di termini espliciti e talvolta anche volgari. Tuttavia al contrario di quanto si possa pensare, non è qualcosa di poco elegante ma semplicemente di diretto e di provocante.
Si utilizzano termini hot ed espressioni piccanti per descrivere le sensazioni provate durante un incontro o un rapporto.
Ci si sussurra all’orecchio o al telefono ciò che si desidererebbe sotto le lenzuola.
Che ci si trovi in auto, al ristorante o al cinema non importa, la cosa fondamentale è scatenare le proprie fantasie più “sporche”, in modo tale da stuzzicare così tanto il partner da farlo impazzire dalla voglia di fare sesso.

𝗔 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗲:
Nonostante il sesso sia un atto fisico sia per l’uomo che per la donna è anche uno stato emozionale, sesso e parole sono in realtà estremamente correlati.
Possiamo definire il Dirty Talking un gioco molto stimolante, parlare spinto durante il sesso può aiutare a sciogliere alcune inibizioni e a rendere il tutto più piccante.

...ᥴꪮꪀ𝓽𝓲ꪀꪊꪖ...

…………………………………………………………………………

❤️ ti è piaciuto il post?
metti like e condividi!

💬 Lascia un commento, 
mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!

Visita il mio shop su www.michelasain.it

Seguimi!
Per restare sempre aggiornato

#coppiefelici #coppie #amore #novità #ritrovarsi #benesseresessuale #starebene #lavoradacasa #lavoraconme #benesseresessuale #shoppingonline #networkmarketing #blog #informazioniutili #crescereinsieme #sexyshoponline #acquistaonline #shoppingonline #acquisti #promozioni #partyonline #dirtytalking #parlaresporco #sottolecoperte