Michael Romano

Salute & Benessere

Michael Romano

Salute & Benessere

IL TUO FUTURO E' NEL TUO DNA

2019-03-10 17:32:12

ALCUNI DEI VANTAGGI CHE TI ASPETTANO.....

La tua attività in proprio

Senza rischi economici

Dna Solutions ti offre l’opportunità di iniziare un business di successo e di lavorare da casa in un mercato che attualmente non conosce crisi.
Ci occupiamo di Benessere, di Alimentazione e di Genetica.

La Formazione dei nostri Collaboratori

Il nostro Focus

Non importa quale esperienza lavorativa tu abbia alle spalle. Dna Solutions ti accompagnerà in questa nuova esperienza, ti prenderà per mano e ti insegnerà tutto ciò che è necessario perchè tu possa ottenere il meglio da questa attività.

Il Web è il Tuo Futuro, Il Tuo Ufficio

Sarà ovunque

Crediamo fermamente nell’attività svolta on-line. Forniamo ai nostri collaboratori le piattaforme web per poter operare al meglio ed incrementare il proprio business.

SISTEMA DI LAVORO DA CASA ON LINE

Ogni collaboratore ha la possibilità di accedere ad un sistema di lavoro on line. L’azienda provvede, previa formazione, ad assegnare gratuitamente le richieste di informazione (prodotti e attività) che provengono da fonti pubblicitarie.

NESSUN
AUTOCONSUMO
 

Dna Solutions riconosce sempre al proprio collaboratore il pieno compenso su tutto il lavoro svolto.
L'Azienda infatti non vincola i guadagni e non obbliga ad effettuare nessun tipo di acquisto o autoconsumo!!

FORMAZIONE PERSONALIZZATA
 

Grazie all’utilizzo di sale webinar l’Azienda, attraverso i suoi professionisti, fornisce la formazione gratuita ai propri collaboratori. Le sessioni di formazione riguardano sia l’ambito scientifico che quello business, creando così una preparazione a 360 gradi.

NESSUN VINCOLO OD OBBLIGO

Dna Solutions non pone vincoli contrattuali od obblighi di fatturato. I collaboratori di Dna Solutions gestiscono la loro attività a seconda degli obiettivi economici e professionali che si sono prefissati, in piena autonomia e libertà!!!

PIATTAFORME WEB IN USO GRATUITO

Dna Solutions fornisce ai suoi collaboratori un sito di e.commerce per la distribuzione online dei propri prodotti e di un “ufficio virtuale” per svolgere tutte le attività via web! Non viene richiesto nessun abbonamento o canone per l’utilizzo di queste piattaforme.

COMPENSI
ELEVATI

Dna Solutions distribuisce oltre il 70% del proprio fatturato in compensi ai propri collaboratori. Il Piano di Carriera è semplice ed alla portata di tutti e consente una rapida crescita ed un riconoscimento economico elevato.

INIZIA SUBITO

7