Michael Romano

Salute & Benessere

Michael Romano

Salute & Benessere

I 5 SAMURAI del BENESSERE

2021-02-04 14:01:26

Gli antinfiammatori naturali sono piante in grado di ridurre un’infiammazione. A differenza dei farmaci antinfiammatori di sintesi (FANS e steroidei) quelli di origine vegetale non hanno controindicazioni, non sono gastrolesivi e possono essere assunti per lunghi periodi di tempo

Joint Solution è un’integratore alimentare di Glucosamina, Condroitina, Metilsulfonilmetano, Collagene idrolizzato e Vitamina C.

Attraverso l’azione sinergica dei suoi principi attivi, Joint Solution svolge un’importante azione antinfiammatoria, antidolorifica e di supporto per la generazione e riparazione dei tessuti tendinei e cartilaginei e per il corretto funzionamento delle articolazioni.

SE VUOI PROVARE QUESTO PRODOTTO, CLICCA SU QUESTO LINK


AIUTAMI a far crescere la mia pagina, il KARMA si ricorderà di te!!!

Se accusi spesso DOLORI ARTICOLARI O TENDINEI, prova a tenerli a bada con il nostro integratore! 💪

Contiene un mix di sostanze dall’AZIONE ANTINFIAMMATORIA, ANTIDOLORIFICA, di supporto per la generazione e riparazione dei tessuti tendinei e cartilaginei e per il corretto funzionamento delle articolazioni.Infatti, esistono sostanze molto efficaci - e senza le controindicazioni di alcuni principi attivi farmacologici – che aiutano a lenire il dolore e a recuperare la normale funzionalità delle parti interessate ✨

Ma QUALI SOSTANZE rendono il nostro integratore così efficace?

💛 COLLAGENE IDROLIZZATO: è una delle più importanti proteine che compongono il corpo umano. È fondamentale nella composizione e funzionalità dei tessuti quali: pelle, cartilagine e tessuto muscolare.

💛 GLUCOSAMINA: uno zucchero monosaccaride fondamentale nella costituzione della struttura delle cartilagini, dei tessuti tendinei e nel contrastare il loro invecchiamento e degenerazione (ad esempio artrosi, artrite, ecc).Aiuta inoltre la ricostruzione della cartilagine danneggiata ed aiuta a contrastare malattie o problemi senili a livello osteoarticolare.

💛 CONDROITINA: aiuta le cartilagini ad assorbire l’acqua e ne riduce l’assottigliamento.In associazione alla glucosamina, è efficace per combattere l’artrosi.

💛 METILSULFONILMETANO (MSM): è un composto organico, presente nei vegetali e nella frutta. I migliori risultati nell’impiego del MSM organico si riscontrano nel trattamento dei dolori osteo-articolari e nei processi degenerativi ed infiammatori delle cartilagini.Inoltre, combinato con la Glucosamina, migliora la funzionalità articolare diminuendo il dolore e il gonfiore.

💛 VITAMINA C: in associazione al collagene, dà notevoli risultati nel contrastare l’invecchiamento cutaneo.La carenza di vitamina C rallenta la produzione di due enzimi specifici (propyl idrossilasi e lisyidrossilasi) atti alla formazione di nuovo collagene, riducendone così la quantità prodotta

Molte persone hanno trovato moltissimo beneficio nel TRATTAMENTO DELL“ARTROSI E DEI DOLORI ARTICOLARI con questo prodotto, abbandonando così antidolorifici ed antinfiammatori che causavano disturbi allo stomaco e non solo, se assunti con costanza.