Perdita di peso: 30 consigli delle nonne per dimagrire veloc
Perdita di peso: 30 consigli delle nonne per dimagrire velocemente e in sicurezza
Perdita di peso: 30 consigli delle nonne per dimagrire velocemente e in sicurezza
CANDICE MELLOT MARTEDÌ 28 APRILE 2020 AGGIORNATO GIOVEDÌ 30 APRILE 2020
Bere l'acqua di cottura dei carciofi
Bere l'acqua di cottura dei carciofi
Lontano dai mojito da spiaggia, l'acqua di cottura dei carciofi ha molte più carte vincenti nella manica di quanto sembri. Dalle virtù snellenti, digestive e diuretiche, il carciofo è un ottimo alleato per ottenere una pancia piatta ad alta velocità. E per una buona ragione, essendo una delle verdure meno caloriche (circa 47 kcla per 100 g), il carciofo promette diversi benefici , a seconda delle parti consumate.
Le foglie e il suo gambo cinarina agiscono come antiossidanti, che aiutano a drenare il fegato facilitando l'eliminazione dei grassi e la diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue.
Bevi acqua e limone
Bevi acqua e limone
In un bicchiere spremete il succo di 1/2 limone e diluitelo con acqua tiepida. L'ideale è berlo il più regolarmente possibile, a partire dalla mattina. Questo frutto piccante aiuta a disintossicare naturalmente il corpo, bruciare i grassi e ridurre la fame. Un infuso da bere senza moderazione.
Mangia 5 frutti e papaya al giorno
Mangia 5 frutti e papaya al giorno
Poco noto per influenzare la perdita di peso, la papaia ha molte carte nella manica. Consigliata nelle cure dimagranti per le sue proprietà drenanti, ideale per il corretto funzionamento del corpo e il mantenimento della salute della pelle, la papaya è come bonus deliziosamente succulenta.
Inoltre, la papaina, racchiude proprietà dimagranti, prodotte dagli enzimi che contiene, e che garantiscono la digestione del cibo.