MeetupValmontone

Storia & Antichità

Elezioni Primarie UA per il Candidato Presidente lista Insieme per L' Agraria

2020-09-18 14:23:29

Quest'anno tutti gli aventi diritti al voto possono partecipare alle elezioni dell'Ente Università Agraria di Valmontone. Partecipa alle Elezioni Primarie per la scelta del candidato Presidente della lista Insieme per l'Agraria Domenica 27 Settembre dalle 8 alle 21 presso i giardini della Stazione.

Elezioni Primarie lista Insieme per L'Agraria

Come molti già sanno,  il nostro storico gruppo meetup sta collaborando sulla scena politica territoriale assieme ad altri gruppi, per le prossime elezioni del 29 Novembre dell’UNIVERSITA AGRARIA di Valmontone.


Con il team, già da diversi mesi,  abbiamo messo a disposizione sul tavolo politico un progetto molto evoluto incentrato sull'agricoltura.  Un progetto innovativo volto alla ripresa economica,  allo sviluppo del lavoro per le aziende/cooperative locali e dell’ente stesso.


Un progetto che non vuole insediarsi su quanto già in essere in tema di terra, ma principalmente evolversi e lavorare su quelle aree abbandonate o non in uso sul territorio. Ma ulteriori dettagli seguiranno su questi canali o in piazza,  già a partire alle primarie di  DOMENICA 27 SETTEMBRE presso i giardini della Stazione in via casilina.


Attenzione!!!  Quest’anno la grande novità è dovuta all'accessibilità delle votazioni. Infatti come per le comunali, TUTTI i cittadini aventi diritto POSSONO VOTARE per eleggere Presidente e Consiglieri in queste elezioni dell’Ente AGRARIA.  


l’Ente Agraria è un tema fondamentale, gestisce una delle ricchezze principali di Valmontone, la Terra. Un elemento a noi tutti molto MOLTO VICINO !! Quindi riteniamo, adesso più che mai,  che sia un dovere della comunità presenziare e seguire questa tornata elettorale nel dettaglio.


PRIMA DATA IMPORTANTE

DOMENICA 27 SETTEMBRE dalle 08.00 alle 21.00 ai giardini della stazione di Valmontone,Via casilina, in modo del tutto democratico e trasparente,  sarà possibile fare una prima votazione (Elezioni Primarie) per scegliere il candidato presidente della lista “Insieme per L’agraria”  


Confidenti che l’interesse alla partecipazione è alto,

saremo lieti di incontrarci Domenica 27 e scambiare idee ed opinioni sempre in rispetto delle normative previste per il covid-19,  di cui il luogo sarà opportunamente organizzato


Un cordiale saluto

Meetup Valmontone