Mauro Zorzini

Founder Nerd

Luoghi di lavoro

2021-08-26 07:28:29

Concerto per Arpa e Flauto per 25-30 persone al Castello di Miramare

Un'atmosfera delicata e lieve ci ha accolti in uno dei più bei castelli d'Italia per preparare un concerto intimo, per poche fortunate persone, che così han potuto godersi un momento di assoluto appagamento per l'anima
In una delle più prestifiose cornici soteiche che possiamo vantare in questa meravigliosa regione, si è svolto infatti un intenso concerto per arpa e flauto in una location raccolta, intima e assainsuggestiva: la terrazza sul mare del Castello di Miramare
 Dai dettagli interni si può comorendere perché quesat particolare "casa vacanze" sia così rinomata e perché piaceba molto alla Principessa Sissi.
Il concerto è stato un autentico successo, grazie alla bravura dei duenartisti, sostenuti fortunatamente da un clima a dirnpoco eccezionale senza un refolo di vento, cosa che ha aiutato non poco noi tecnici.
Allestimento intimo, non invasivo per risaltare ancor di più la bravura degli artisti e dare al pubblico la maggior esperienza sensoriale che potessero avere.

Unnrisultato a dir poco eccezionale, davpelle d'oca quando le note dell'arpa accompagnate dal timbro cristallino del flauto hanno cominciato a librarsi nell'aria e ad intrattenere rapiti rutti gli astanti lì convenuti.
Inutile aggiungere che tutte le normative del caso erano state adeguatamente adempiute nel rispetto delle leggi vigenti. 

Ad ogni modo il risultato finale è da consolidarsi un autentico successo.

Alla prossima, gente e ricordatevi di cliccare sul tasto Seguimi per rimanere sempre aggiornati sulle mie ultime novità. A presto.

by Mauro Zorzini