Mauro Zorzini

Founder Nerd

Grande Evento

2019-08-15 15:37:08

Il rilascio della nuova App e la seconda parte del test

Nuova data importante

Oggi è stata rilasciata la nuova App di Camtv e per la seconda fase del test sono stati coinvolti TUTTI i Founders che attraverso una mail hanno ricevuto la possibilità di scaricare e provare le potenzialità della App di Camtv.


Non solo per chi c'era a Venezia

Durante la diretta di quest' oggi di Alessandro Brunello, sono state spiegate le nuovissime BOMBE che stanno per uscire per gli utenti di Camtv ed è stata annunciata la seconda fase del test della suddetta app.


Istruzioni per l' uso


Per i nuovi Fouders che non c'erano a Venezia, la procedura è semplice: aprono la mail che è loro arrivata, cliccano sul link apposito ( a seconda della tipologia di smartphone che possiedono) e scaricano la app.


Non appena il download è concluso, può darsi che vi venga chiesto se volete autorizzare l' utilizzo da fonti esterne: ovviamente acconsentite!


Una volta dato il vostro consenso, la app si installerà automaticamente in pochi istanti e voi potrete sbizzarrirvi ad utilizzarla e a provare le nuove funzioni.

Per chi c'era  a Venezia

Qui le cose si fanno leggermente più lunghe (solo di un passaggio, non vi preoccupate): prima infatti bisogna DISINSTALLARE  la precedente versione (Impostazioni - Applicazioni - Seleziono Camtv - Disinstalla)  e poi procedere seguendo i passi precedentemente esposti.


Problematiche

Potrebbe darsi che se la vostra app NON si installi al primo tentativo vi compaiano messaggi di errore: non allarmatevi.


Per prima cosa accertatevi che il vostro dispositivo sia aggiornato al sistema operativo più recente possibile, in secondo luogo controllate sia perfettamente funzionante provvedendo ad alleggerirlo pulendo la cache di sistema in modo che sia più performante e poi riprovate ad installarla di nuovo.


Quando vi compare il messaggio per l' autorizzazione da fonti esterne OVVIAMENTE date tale consenso, altrimenti tutto il procedimento non andrà a buon fine.


Se nonostante tutto, le problematiche non dovessero risolversi, provate a rifare l' operazione tra qualche ora, visto che potrebbe accadere che a causa del traffico intenso, il download non sia andato completamente a buon fine.

Prime impressioni

La app risulta a prima vista più snella, più performante e più veloce nel rispondere ai vari comandi.


Il fastidio di avere segnalate delle notifiche ancora attive DOPO averle lette, SEMBRA esser sparito ( e speriamo sia vero)


La funzione di inviare il link  è sempre interessante perchè ti permette di inviare a tutti i contatti della tua rubrica il tuo contatto di affiliazione a camtv e se qualcuno si registra sarà automaticamente certificato, dando così a noi la possibilità di ricevere i 100 lks 


Altre funzioni, pregi o difetti le scopriremo nei prossimi giorni, ricordando che mancano 15 GIORNI  alla fine della possibilità di divenire FOUNDER A VITA quindi sempre #gocamgo!!!

by Mauro Zorzini