Mauro Zorzini

Founder Nerd

Canada, 16 euro e una bella lettera per vincere una casa di 350 mq

2019-02-04 13:23:15

"Perché vivere qua ti cambierebbe la vita?": chi risponde meglio a questo quesito vincerà la villa. Ma servono 68mila missive...

La proprietaria è costretta a cedere la villa perché, dopo un infortunio alla schiena, non è più in grado di gestirla. La casa infatti, con i suoi 350 metri quadri, è troppo grande. Purtroppo nessun acquirente si è fatto avanti con offerte adeguate.

La Wagner ha pensato così di inventarsi un concorso letterario per scegliere il nuovo proprietario della villa. Basta una lettera di 350 parole da inviare per e-mail o per posta entro marzo. Le storie più belle verranno pubblicate sulla pagina Facebook "Write a Letter, Win a House" creata appositamente per il concorso. Prima voteranno gli utenti, che sceglieranno le 500 migliori missive: il vincitore verrà invece scelto da una giuria nominata appositamente per l'occasione.

Perché il concorso sia valido, però, Alla Wagner vuole che le arrivino almeno 68mila lettere, in modo da pareggiare il prezzo di vendita della casa, di 1,13 milioni di euro. Infatti ogni partecipante dovrà pagare una quota di 25 dollari canadesi, equivalenti circa a 16 euro. Se il concorso venisse annullato, tutti verrebbero rimborsati. Ma la signora è ottimista e già annuncia che per raggiungere l’obiettivo è disposta a modificare la data di scadenza della gara.

Qua tutte i particolari e le regole del concorso che scade il 5 APRILE:  https://www.facebook.com/WriteALetterWinAHouse/

by Mauro Zorzini