Nuovo aggiornamento Telegram
- Novità -
Con questo aggiornamento vengono introdotte tante nuove funzioni: Autoeliminazione, widget e link d'invito con scadenza.
Con questo aggiornamento, che introduce parecchie novità, sarà possibile attivare un timer di autoeliminazione in tutte le chat, anche di gruppo, che cancellerà automaticamente i messaggi per tutti i partecipanti dopo 24 ore o 7 giorni ma questa autoeliminazione si applicherà solo ai messaggi inviati dopo che il timer sarà stato impostato e i messaggi precedenti rimarranno nella cronologia della chat.
Per attivare il timer su Android, tocca ⋮ > Cancella cronologia quindi scegli una durata.
Su iOS, tocca e tieni premuto un messaggio, tocca Seleziona > Elimina tutto (in alto a sinistra) > Attiva autoeliminazione.
Da oggi per un accesso immediato alle chat più importanti, si potrà aggiungere un widget di Telegram nella tua schermata home. Il Widget delle chat mostrerà un'anteprima dei messaggi recenti, mentre il Widget delle scorciatoie mostra solo i nomi e le immagini del profilo.
Da oggi I link d'invito saranno un modo ancora più semplice e veloce per portare 1 o 1 milione di persone nei tuoi gruppi e canali. Insieme al link d'invito principale, i proprietari e gli amministratori potranno creare link aggiuntivi con una durata o un numero di usi limitato, o entrambi.
Ogni link d'invito potrà poi essere convertito in un codice QR scansionabile da mettere ovunque.
Link Utili
https://telegram.org/blog/autodelete-inv2?ln=r