Nuova funzione introdotta per Pinterest
- Curiosità -
Da questa settimana si possono incorporare i Pin di Pinterest su Microsoft Word e OneNote.
Questa settimana, Microsoft ha annunciato una nuova integrazione che consente agli utenti di Word e OneNote di incorporare i Pin di Pinterest nei loro documenti.
Come spiegato da Microsoft :
"Negli ultimi anni, abbiamo sentito molte richieste per un'integrazione di Pinterest con OneNote. La metafora del raccoglitore di OneNote e la possibilità di incorporare facilmente Pin Pinterest in modo interattivo in OneNote, organizzarli o distribuirli ad altri in OneNote Class Notebook, sembrava una grande partita. "
Per aggiungere un Pin nei documenti di Word e OneNote, basterà il semplice processo di copia e incolla andando a fare clic sul Pin pertinente sul Web e copiare l'URL. È quindi poi sarà possibile incollare l'URL nel documento.
Ciò potrebbe tornare utile per presentazioni, informazioni, spiegatori, ecc., Mentre potrebbe anche servire come opzione per promuovere la tua presenza su Pinterest o creare Pin appositamente per tale scopo.
Link Utili
https://techcommunity.microsoft.com/t5/education-blog/pinterest-pins-can-now-be-interactively-embedded-into-onenote/ba-p/2147687