Clubhouse aggiunge il pagamento diretto ai Creators.
- Curiosità -
Clubhouse ha lanciato il suo processo di pagamento diretto, che consentirà agli utenti di trasferire fondi ai loro host preferiti.
Dopo aver lanciato il mese scorso il suo Creator Accelerator Program , nel tentativo di mantenere le principali emittenti allineate all'app, Clubhouse ha ora lanciato il suo primo processo di pagamento diretto , che consentirà agli utenti di trasferire fondi ai loro host preferiti.
Come spiega lo stesso Clubhouse :
"Oggi siamo entusiasti di iniziare a lanciare Pagamenti, la nostra prima funzione di monetizzazione per i creator su Clubhouse. Tutti gli utenti potranno inviare pagamenti oggi e lanceremo la possibilità di ricevere pagamenti a ondate, a partire da un piccolo gruppo di test oggi. La nostra speranza è raccogliere feedback, mettere a punto la funzione e distribuirla presto a tutti ".
Il processo consentirà agli utenti di trasferire fondi ai creatori semplicemente accedendo al loro profilo e toccando il prompt "Invia denaro" nella parte inferiore dello schermo. Gli utenti dovranno registrare una carta di credito o di debito per facilitare il processo, con Clubhouse, almeno in questa fase, che trasferisce il 100% di qualsiasi pagamento al creatore.
È un altro passo importante per Clubhouse nel mantenere attive le sue principali emittenti, soprattutto perché le opzioni social audio rivali continuano a crescere. Twitter's Spaces è finora il principale concorrente dell'app, fornendo una copertura di pubblico molto maggiore, con in gran parte le stesse funzionalità.
Link Utili
https://www.joinclubhouse.com/introducing-payments