Matteo Mirra

Ac Milan sbarca ufficialmente su Twitch.

2020-12-03 17:06:36

È una delle prime grandi aziende italiane a sbarcare ufficialmente sulla piattaforma viola per eccellenza.
Da oggi 3 Dicembre tutti gli amanti della squadra rosso nera avranno un nuovo luogo dove potersi incontrare.

Twitch è un servizio di streaming live e interattivo con contenuti che abbracciano giochi, sport, intrattenimento, musica e altro ancora. In qualsiasi momento ci sono oltre 2 milioni di persone che interagiscono in diretta su Twitch e, in media, la sua comunità è composta da 26,5 milioni di visitatori giornalieri. 
Un social dove le persone si incontrano per parlare dei loro argomenti e pasioni preferite e questo il Milan l'ha capito andando a creare il suo canale.
Il canale Twitch  AC Milan sarà un grande hub per tutta la community milanista, con contenuti relativi alla nostra Prima Squadra maschile e femminile, al Settore Giovanile, alle Leggende e con materiale d’archivio riproposto con il tocco interattivo e inconfondibile che la comunità globale di Twitch conosce e ama.
Ogni lunedì alle 16.30 Lorenzo “Lollo” e Luca Serafini apriranno le porte rossonere alla curiosità e ai commenti della community Twitch, il mercoledì, dalle 18 alle 20, Francesco Specchia e Giorgia Tavella saranno nel salotto milanista con tanti ospiti, curiosità, collegamenti e video inediti, mentre il giovedì dalle 17.00  “Lollo” e Mauro Suma vi porteranno nel passato, nel presente e nel futuro del Milan con Sempre Milan, il format che vi svelerà aneddoti e retroscena dei rossoneri.

Link Utili
https://www.twitch.tv/acmilan

by Matteo Mirra
2  
2