MatrixCCC

Spiritualità & Filosofia

MatrixCCC

Spiritualità & Filosofia

8 marzo 2019. Chi è che cosa dobbiamo ricordare oggi

2019-03-08 00:31:58

Ricordiamo oggi Ipazia, che l'8 marzo 415 venne uccisa e scarnificata con gusci di ostriche, ma anche le tantissime vittime senza nome torturate e bruciate vive dall’Inquisizione, anche se non note come Giordano Bruno.

Per chi volesse documentarsi sui crimini del Cristianesimo rimando all'accurata e dettagliata opera in dieci volumi di Karl Deschner “Storia criminale del cristianesimohttp://www.edizioniariele.it/ilviandante_03.htm.

La criminale associazione che si chiama oggi Chiesa cattolica può ancora agire indisturbata perché le si permette, grazie all’art. 7 della Costituzione e ai fascisti Patti Lateranensi in esso richiamati, di influire sull’opinione pubblica italiana e mondiale su argomenti tutt’altro che spirituali.

La Chiesa cattolica non ha subito mai un processo storico per crimini contro l'Umanità come avvenne per il Nazismo di Adolf Hitler con il processo di Norimberga. Ma niente è per sempre: le grandi civiltà confermano questo, gli assiri, i babilonesi, gli egizi, le civiltà dei Maya, quelle nuragiche se ne sono andate, per la medesima ragione sparirà pure l'inciviltà della cristianità e della sua chiesa criminale. W Ipazia, le "streghe", le suffragette inglesi, il libero pensiero!

Auguri a tutte le vere donne che portano ancora i segni della persecuzione religiosa e che sono dignitosamente libere e non sposate!

http://www.youtube.com/watch?v=PP3TtG1f6k0&feature=share Il Vaticano veste Prada

http://www.youtube.com/watch?v=bZ5JOxmvQOM&feature=player_embedded 20 buoni motivi per non credere

51