Matematicando

Professione

Didattica a distanza

2020-05-29 21:56:43

La rivista QTimes - Journal of Education, Technology and Social Studies ha promosso una ricerca sulla Didattica a distanza, in collaborazione con la Fondazione Roma Tre - Education dell'Università Roma Tre e IRASE Nazionale. Il questionario è rivolto a docenti e studenti di scuola e università e...

genitori. È in forma anonima, conformemente al Regolamento generale UE sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR) n. 679/2016, al D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" (modificato dal D.Lgs. n. 101 del 10.08.2018).

L'indagine ha lo scopo di analizzare l’esperienza della didattica a distanza per aprire un confronto sui suoi punti di forza e di debolezza, su come è cambiata la relazione educativa tra docenti e studenti e qual è stata la ricaduta sui genitori.

La compilazione del questionario richiede pochi minuti.

L’analisi dei dati ha uno scopo prettamente conoscitivo, garantendo la non riconoscibilità a tutti coloro che prenderanno parte al progetto, i quali potranno, in qualunque momento, ritirare la propria adesione alla ricerca.
Chiedono di partecipare all'indagine e di aiutare cortesemente a diffondere il questionario tra i contatti.

Chi volesse contattare il direttore può farlo attraverso: [email protected]

https://forms.gle/97HbE4isT7rr6F43A