Massimo Filippo Maria Mariani Parmeggiani

TU PAGHI LE TASSE LORO NO

2018-12-18 11:37:06

Mentre ti obbligano a pagare le tasse, loro si fnno le leggi per condonare i debiti che hanno con lo Stato le loro aziende di famiglia

La Di.Bi.Tec impresa dl padre di Alessandro Di Battista avrebbe 53 mila euro di debiri nei confronti dei propri dipendenti e 60.177 euro di debiti con il fisco.

Problemi del padre che non ricadono sul figlio? Nemmeno per sogno. Alessandro Di Battista è socio al 20%,

L'Ardima, società del padre di Luigi Di Maio, oltre ad aver fatto lavorare in nero alcuni dipedenti, ha un debito nei confronti del fisco di 170 mila euro.

Anche in questo caso il Ministro Di Maio c'è dentro con ttte le scarpe, in fatti l'azienda inizialmente intestata a Paolina Esposito, madre del Monistro è passata ai due fratelli Luigi e Rosalba, anche se l'Agenzia delle Entrate considera il padre di Di Maio il vero amministratore..

Tu invece hai sempre pagato le tasse? Allora sei un fesso. LORO non le hanno pagate e si sono fatti una legge per continuare a non pagarle!!!

Se sei una persona onesta non puoi e non devi tollerare questi personaggi che stanno inquinando la vita sociale e politica del nostro paese.

Condividi questo post e diffondi la verità!


 

2