ECCO I RISULTATI DELLA CAMPAGNA DI ODIO DI SALVINI E DIMAIO
AREZZO L'ODIO CHE INCENDIA
E’ il clima di odio fomentato dalla coppia Salvini-Di Maio che ha moralmente acceso la miccia che ha mandato a fuoco parte delle strutture dell’Associazione Graspignolo di Montione a Arezzo.
L’Associazione che fa agricoltura sociale, sostiene chi si trova in situazioni di bisogno quando e dove le strutture ufficiali non arrivano, sia che si tratti di italiani, sia che si tratti di stranieri.
L’incendio di natura dolosa è stato appiccato domenica pomeriggio e, naturalmente, non ne hanno parlato né i giornali né i media, ormai completamente asserviti a questo governo.
Spesso nei commenti più beceri e ignoranti qualcuno scrive: “allora portali a casa tua”, loro, i volontari dell’Associazione Graspignolo lo hanno fatto, se li sono portati a casa e gli hanno bruciato le strutture, la casa si è salvata solo grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco..
Vi chiedo di alzare la voce, vi chiedo di gridare, vi chiedo di far sapere in quale clima di intimidazione e paura sono costrette a vivere quelle persone che hanno scelto di tendere una mano ai propri simili senza distinzione di nazionalità o colore della pelle.