Massimo Coden

Networker

Situazione attuale il dopo ?

2020-03-29 16:53:12

Io penso che quando sarà tutto finito molte attività salteranno, con annessi posti di lavoro. E questo sia per dipendenti che per titolare. Molte attività commerciali vanno avanti alla giornata e spesso gli stipendi dei dipendenti arrivano in ritardo perché non ci sono soldi.

Molte attività commerciali vanno avanti alla giornata e spesso gli stipendi dei dipendenti arrivano in ritardo perché non ci sono soldi. Dicevo che non ci si deve meravigliare, ognuno di noi potrebbe perdere il proprio lavoro, e magari c'è un mutuo e figli a carico.. La crisi economica sarà gravissima e d'altronde lo era già prima del virus. Tutto il mondo era in crisi economica , adesso ancora di più lo sarà . Però c’è un però.

Mai come in questo momento abbiamo la possibilità di cercare delle soluzioni alternative al lavoro tradizionale. Abbiamo molto tempo libero, quindi non buttiamo via il tempo che abbiamo a disposizione per lamentarci della situazione , in questo momento di crisi c’è chi piange e c’è invece chi vende fazzoletti . Tu che mi stai guardando vuoi piangere o oppure vuoi vedere fazzoletti. Sta a te decidere se rimanere dove sei ora oppure restare a guardare lo tsunami che sta arrivando. 

by Coden Massimo