Massimo Coden

Networker

Quando sono stati ideati i sistemi di distribuzione del Network Marketing ?

2020-05-14 17:42:01

BENTROVATI A TUTTI MASSIMO CODEN PER MASSIMOCODEN NETWORK MARKETING .Se questo video ti piace mi raccomando ricordati di mettere un bel mi piace e magari seguimi nel mio blog per non perdere i miei contenuti. Quando sono stati ideati i sistemi di distribuzione del Network Marketing ?

Probabilmente i sistemi di distribuzione tipici del Network Marketing sono stati ideati prima del 1945 .

Come vedi , il Network Marketing ha una solida storia alle spalle costellata da imprenditori visionari e di successo che , anno dopo anno , hanno ovviamente perfezionato il metodo e e lo hanno reso il business fiorente , flessibile e moderno che si è inserito perfettamente nell’odierna era digitale.

Una cosa molto importante che ci tengo a dire , è quella cosa di saper valutare bene le opportunità e le aziende che vi vengono proposte .

Ci sono stati casi di aziende e imprenditori che hanno sviluppato schemi piramidali, chiamati anche catene di Sant’Antonio o sistema Ponzi.

Questi sono sistemi illegali che hanno creato scalpore e messo in cattiva luce ingiustamente il settore del Network Marketing,fortunatamente, esistono leggi specifiche che tutelano sia le aziende sia i consumatori , si tratta della LEGGE 173/2005 La legge che tutela il settore della vendita diretta in Italia.

Quindi prima di associati ad un’azienda di network marketing, valuta bene se tale azienda rispetta le regole della legge 173/ 2005 , seconda  cosa da guardare se l’azienda è associata ad AVEDISCO che è la prima associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali ,che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti e servizi.

Anche per oggi il mio video termina qui qualora il video ti è piaciuto metti mi piace quell’ora sarai curioso o curiosa contattami e sarò lieto di darti tutte le informazioni necessarie , se devi commentare commenta sempre in maniera educata ma soprattutto costruttiva ,adesso vi saluto vi auguro una buona giornata e vi rimando al prossimo video.

by Coden Massimo
2