Massimo Coden

Networker

Perché le donne guadagnano di meno rispetto all’uomo ?

2020-06-10 11:18:31

BUONGIORNO A TUTTI MASSIMO CODEN PER MASSIMOCODEN NETWORK MARKETING .Perché le donne guadagnano di meno rispetto all’uomo ? Le donne guadagnano meno rispetto agli uomini , quindi la maggior parte delle donne al giorno d’oggi difficilmente rinuncia al suo stipendio Per essere a carico dell’uomo....

Perché le donne guadagnano di meno rispetto all’uomo ?

Adesso vediamo alcuni dati su quanto guadagnano di meno le donne rispetto agli uomini.

Nei lavori da dipendente le donne sono pagate il 23% in meno rispetto gli uomini , Il 29% nel lavoro autonomo , E il 38% le lavoratrici Più istruite , Quindi più le donne più sono istruite e più sono penalizzate.

Pur essendo più istruite degli uomini l’83% delle diplomate Contro il 58,8% dei diplomati . Le donne trovano anche meno facilmente lavoro rispetto gli uomini

L’occupazione femminile e al 49,5% contro il 68,5% rispetto agli uomini.

Le statistiche dicono che le donne tra i 15:24 anni vanno velocemente dalla disoccupazione alla inattività.

Le donne ogni anno producono 60,6 miliardi di ore non retribuite , Ovvero un valore economico superiore a quello delle ore retribuite prodotto dal complesso della popolazione equivale a 41,7 miliardi , pari a 20 miliardi di ore .

Quindi di fronte a questi dati non c’è niente da ridere  Bisogna essere molto preoccupati .

Quindi l’80% delle persone che fanno network marketing sono donne , Sicuramente perché trovano gratificazione in questa industria , Perché decidi tu quanto guadagnare E soprattutto non c’è differenza tra uomo e donna .

E raggiungendo risultati ottenuti paga i risultati che hai ottenuto , Sia che  sei donna sia che se sei uomo non fanno differenze stupide .

Spero vivamente che questi dati che vi ho dato vi facciano riflettere .

Buona giornata a tutti amici di CamTv. Riflettiamo bene su questi dati importanti.

by Coden Massimo
1