Massimo Coden

Networker

Perché ho scelto il Network Marketing.

2021-04-13 08:10:03

Come vi vedete tra 5 anni ? Se questo articolo ti piace iscriviti al mio canale e mi raccomando ricordati di mettere un bel like e magari seguimi nel Blog

Nel settore dove stai lavorando adesso riesci a realizzare le cose che vado ad elencarti adesso? Quale potrebbe essere la tua priorità ? Miglior equilibrio tra vita e lavoro. Avere più denaro. Sicurezza economica. Un reddito aggiuntivo. Flessibilità. Basso rischio. Un reddito per il domani. Stabilità economica. Indipendenza personale. Lavorare per te stesso. Lavorare quante ore vuoi.
Goderti a pieno  la vita. Viaggiare. Essere felice e divertirti !
Sicuramente un lavoro nel tradizionale va bene certamente ,  ma sarai d’accordo con me che 
se vorrai realizzare una o più di queste priorità devi ragionare fuori dalla scatola , perché nel tradizionale e ragionando alla vecchia maniera scambiando il tuo tempo per il denaro , non riuscirai mai a realizzare queste priorità che ti ho elencato.
Come penso abbia notato qualsiasi persona,Il mondo sta cambiando alla velocità della luce , quindi il mio consiglio è diventa  anche  tu un consumatore cosciente metti a reddito i tuoi consumi quotidiani . 
Già sei un consumatore , ma i tuoi soldi vanno ad altre persone per la precisione 10 multinazionali che diventano sempre più ricche con i tuoi soldi.
Se invece diventi un consumatore più intelligente , dove poter risparmiare e magari realizzare i tuoi obbiettivi costruendo una rete di ATTIVI ti può piacere come proposta ? 
Anche per oggi il mio video/articolo termina qui qualora il ti sia piaciuto metti mi piace quell’ora sarai curioso o curiosa contattami e sarò lieto di darti tutte le informazioni necessarie , se devi commentare commenta sempre in maniera educata ma soprattutto costruttiva ,adesso vi saluto vi auguro una buona giornata e vi rimando al prossimo contenuto . 

by Coden Massimo