Massimo Coden

Networker

LA STORIA DI AMWAY .

2019-11-04 09:04:28

BUONGIORNO A TUTTI MASSIMO CODEN PER MASSIMOCODEN NETWORK MARKETING LA STORIA DI AMWAY .Se questo video ti piace mi raccomando ricordati di mettere un bel like e magari seguimi nel mio blog per non perdere i miei contenuti...👉👉👉

Amway viene fondata negli anni 50 ad Ada , nel Michigan.

I fondatori sono Jay Van Andel e Rich DeVos .

Nel 1959 Amway produce il primissimo prodotto il L.O.C detergente multiuso biodegradabile e concentrato e difatti riscuote un grande successo.

Nel 1960 La filosofia Amway porta l’azienda ad espandersi in termini di distribuzione nel territorio .

Nel 1962 Amway apre il suo primo ufficio internazionale , a London nell’Ontario ,in Canada 🇨🇦 . Questa nazione e la seconda, tra le 100 in tutto il mondo , nella quale l’attività Amway si è espansa con successo.

Nel 1967 le vendite di Amway raggiungono i 50 milioni di dollari .

Nel 1968 debutta il marchio Artistry con  11 prodotti e 37 e tonalità .

Amway Continua a crescere e diventare uno dei primi  cinque marchi di prestigio per il trattamento della pelle.

Neg anni 70 Amway acquisisce Nutrilite , conquista altri otto mercati e amplia prepotentemente le sue sedi in tutto il mondo.

Nel 1971 aprono il primo ufficio a Sydney in Australia , L’Australia era il mercato più lontano e se l’attività avesse funzionato fino a lì avrebbe funzionato in tutto il mondo.

Nel 1972 dopo aver acquistato Nutrilite il marchio diventa Numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari.👉👉👉📽📽📽

by Coden Massimo
3