Massimo Coden

Networker

In momenti di crisi alcuni settori crescono , alcuni Muoiono

2021-03-16 23:02:16

Buon giorno a tutti amici del canale . Anche oggi nuovo video /articolo dal titolo ? In momenti di crisi alcuni settori crescono , e alcuni Muoiono .

In momenti di crisi ci sono settori che crescono , e invece ci sono settori che muoiono .
Siamo di fronte ad una crisi economica veramente molto forte direi terribile.
Come sappiamo benissimo in questi momenti di difficoltà economica , per la stragrande maggioranza dei settori tradizionali del lavoro tradizionale il momento è molto difficile. 
Praticamente i nostri governanti hanno deciso che per molte attività non era più possibile continuare la propria attività.
Il bello è che ti obbligano a non lavorare è oltretutto non ti vengono neanche rimborsati i mancati guadagni che non entrano in cassa . 
Questo vuol dire milioni di famiglie in difficoltà ,milioni di posti di lavoro persi  famiglie che non riescono a portare il pane in tavola , famiglie che non riescono a pagare il mutuo , famiglie che non riescono a pagare gli affitti ecc ecc . 
Praticamente  persone che avevano un lavoro , credeva che quel lavoro sarebbe stato per tutta la vita , invece dal giorno alla notte sono rimasti a casa .

Ci sono invece settori che prosperano molto in questo periodo .
Per esempio il settore dove opero io è un settore dove le aziende stanno avendo una crescita esponenziale. 
Sto parlando del settore della vendita diretta del Network Marketing , settore che durante il lokdown ha incrementato il fatturato  complessivo .
Si tratta di un settore che ogni hanno fattura la bellezza di 200 miliardi di dollari 💵
Fattura 🧾 più di qualsiasi altro settore, per esempio fattura di più di Holliwood,
solo per farvi un esempio .

Nel tradizionale per aprire un’attività ci vogliono migliaia di euro 💶 , nel settore del network marketing puoi avviare la tua attività imprenditoriale con poche centinaia di euro 💶.
Praticamente in 15 minuti puoi aprire un codice , e avere la tua attività al 100% . 
Qui in questo settore non ti licenzierà nessuno , solo tu puoi decidere quanto tempo ⏱ dedicare alla tua attività , in principio lo potrai fare partyme  poi quando la tua attività sarà più importante più grande deciderai di passare a fultyme. 
Quello che voglio farti capire è che oggi non bisogna più aspettare di trovare un lavoro , dobbiamo crearcelo noi il lavoro sennò siamo veramente in brutte acque , dobbiamo reagire e unirci tutti insieme in una grande Comunità di consumatori intelligenti.

ANCHE PER OGGI IL MIO VIDEO /ARTICOLO TERMINA QUI 
QUALORA IL CONTENUTO SIA STATO DI TUO GRADIMENTO METTI UN BEL LIKE.
SSEI CURIOSA ? SEI CURIOSO? CONTATTAMI E TI DARÒ TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI.
ADESSO VI SALUTÒ E VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CONTENUTO GRAZIE 👍

by Coden Massimo