Massimo Coden

Networker

IDENTIFICATE L ‘INFORMAZIONE CHE VI SERVE PER RAGGIUNGERE ?

2021-05-31 09:21:52

Buon giorno e buona giornata a tutti amici di CamTv, breve articolo dal titolo? IDENTIFICATE L ‘INFORMAZIONE IN PIÙ CHE VI SERVE PER RAGGIUNGERE LA META .⬇

Viviamo in una società basata sull’informazione , in cui le persone più brillanti sono coloro che possiedono più informazioni essenziali rispetto alle altre persone .
Quasi ogni errore commesso a livello finanziario e professionale e il risultato di informazioni insufficienti o inesatte . 
Una delle vostre responsabilità consiste nell’ imparare che cosa vi serve sapere ,
in modo da realizzare tu ciò che desiderate . 
Se non possedete direttamente la conoscenza o l’informazione , dove potete ricavarla ? Si tratta di un’abilità essenziale o di una capacità che dovete. acquisire mediante lo studio 📖 e la pratica ?
Oppure potete assumere qualcuno che ce l’abbia ?
Potete assumere temporaneamente qualcuno , magari un consulente o un specialista , che abbia quella conoscenza ?
Chi conoscete che ha raggiunto il successo nel vostro settore a cui potete chiedere un consiglio ? 
Fate un elenco di tutte le informazioni , i talenti le abilità , le capacità e l’esperienza che vi occorrono e stilate un progetto per imparare , acquisire , prendere a prestito o ricavare tutte queste cose più velocemente possibile .
Stabilite qual è l’informazione più importante che vi serve  , e che non avete . 
Dato che 80% del valore  dell’informazione che vi occorre in qualsiasi settore , è rapprese dal 20% delle informazioni disponibili ( regola 80/20 ) , qual è l’informazione o l’abilità più importante che vi servirà per raggiungere l’obbiettivo nel vostro settore ? 
Tratto dal libro 📖 MASSIMO RENDIMENTO . MOSSA # 8 

by Coden Massimo