Massimo Coden

Networker

I valori del quadra T .

2020-05-28 11:07:25

BUONGIORNO A TUTTI MASSIMO CODEN PER MASSIMOCODEN NETWORK MARKETING .Oggi vi parlo dei valori del quadrante T .Le persone che creano grandi aziende partendo dal nulla del quadrante T hanno una missione nella loro vita, apprezzano lavorare e realizzare un grande Team , aiutando le persone.

A differenza di una persona del  quadrante A , che vuole essere il migliore nel suo campo nel suo settore ,la persona del quadrante T cerca spesso persone migliori nel loro campo nel loro settore, così da farli entrare nel suo TEAM DI LAVORO.

Sul piano del guadagno della retribuzione un vero individuo del quadrante T può benissimo lasciare la sua impresa ed essere pagato ancora.

Se nel quadrante A le persone che smettono di lavorare , smettono anche di ricevere il suo reddito. Quindi dovresti farti questa domanda. 

Se smetto oggi di lavorare quanto reddito continua ad arrivare ? 

Se il tuo reddito cessa nel giro di 6 mesi o addirittura meno , allora è molto probabile che tu sia nel quadrante D o A .

Invece una persona che si trova nei quadranti T o I può smettere di lavorare per anni e il denaro continuerà ad arrivare.

ANCHE PER OGGI IL MIO VIDEO TERMINA QUI VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI AMICI DI CAMTV.

by Coden Massimo
2