Massimo Coden

Networker

Guardate la foto allinterno dellarticolo .

2021-02-09 10:14:22

Buon giorno e buona giornata a tutti amici del canale . Guardate questa foto e pensate bene a chi date i vostri soldi. Ad inizio articolo lascio il link del video che ho fatto su YouTube.

⬇️ Nel link che trovi qui sotto puoi visionare il mio video su YouTube ⬇️
                   https://youtu.be/-H9K6RYT-XQ
Guardate anche la struttura della foto in questione, e poi ditemi se le aziende al centro vi hanno premiato per aver condiviso è consumato i loro prodotti.
Sto parlando di 9/10 multinazionali che detengono tutte le aziende di prodotti che troviamo nei supermercati tradizionali.
Se notate bene se guardate bene la foto ogni multinazionale è proprietaria di una struttura sottostante di azienda che producono prodotti di consumo giornaliero. 
Prodotti che consumano le persone e che molte volte hanno anche condiviso e suggerito alle persone, penso che vi sia capitato più di una volta di condividere o suggerire un prodotto ad un’altra persona semplicemente perché vi siete trovati bene .
Nel condividere e suggerire il prodotto avete portato nuovi clienti a queste multinazionali , quindi avete anche  fatto aumentare il fatturato di questi colossi giganteschi .
Però c’è una cosa molto importante da tenere in considerazione, l’azienda non vi da un premio una % per avergli portato un nuovo cliente si è tenuta tutti i guadagni e anche il cliente, e questo non è molto meritocratico mi sembra.
Allora non è meglio associarsi ad un’azienda seria di network marketing , che vi paga per condividere e consumare insieme ad altre persone prodotti di consumo giornaliero ? 
Si tratte solo ed esclusivamente di diventare consumatori intelligenti ,
 condividendo l’esperienza con altre persone andremo anche ad aiutarle a migliorare la propria qualità di vita.
Anche per oggi il mio video / articolo termina qui , ti è piaciuto ? Metti un bel like 👍 
Sei curiosa o curioso contattami e ti darò tutte le informazioni necessarie.
Se devi commentare commenta sempre in maniera educata ma soprattutto costruttiva.
Adesso vi salutò e vi rimando alla prossima ciao 🙋‍♂️ 

by Coden Massimo