Massimo Coden

Networker

DOBBIAMO CREARE DEGLI ATTIVI E NON COMPERARLI .

2020-12-21 21:10:21

IL NOSTRO PRINCIPALE ATTIVO È IL NOSTRO CERVELLO E QUINDI DOBBIAMO ALLENARLO E TENERLO STIMOLATO PER AUMENTARE SEMPRE PIÙ LA NOSTRA CREATIVITÀ ,SOPRATTUTTO SERVE NEL LAVORO NEL BUSINESS E NEGLI AFFARI.

QUINDI UNA DOMANDA CHE DEVI FARTI È QUESTA .
COME POSSO CREARMI DEGLI ATTIVI SENZA COMPERARLI ?
SE NON SAI COSA È UN ATTIVO TE LO SPIEGO SUBITO.UN ATTIVO È SEMPLICEMENTE UN QUALCOSA CHE TI METTE SOLDI NEL TUO CONTO CORRENTE NEL TUO PORTAFOGLIO INDIPENDENTE DALLA TUA PRESENZA.

INVECE UN PASSIVO È QUALCOSA CHE TI TOGLIE SOLDI DAL TUO CONTO .
PER ESEMPIO SE COMPERI UNA CASA È UN PASSIVO SE COMPERI UNA MACCHINA È UN PASSIVO PERCHÉ TI TOLGONO SOLDI DAL TUO CONTO.

QUINDI QUELLO CHE TI CONSIGLIO IO È DI CERCARE E CREARE OPPORTUNITÀ 
O SE TI VENGONO PROPOSTE NUOVE SOLUZIONI DI GUADAGNO ESAMINALE E QUALORA NE VALESSE LA PENA ACCETTALE E METTITI IN GIOCO.
NON FERMARTI COME LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE CHE  COMPRANO SOLO SCUSE DA SE STESSI.
MOLTI DICONO CHE PER FAR SOLDI BISOGNA AVERE SOLDI .
SBAGLIATO , PERCHÉ DAL MOMENTO CHE CREIAMO DEGLI ATTIVI CHE CONSUMANO UN PRODOTTO O SERVIZIO TUTTI I MESI IN MANIERA COSTANTE E COSTRUENDO UNA STRUTTURA DI CLIENTI O AFFILIATI , AVREMO LA NOSTRA RENDITA ATTIVA .

UNA RENDITA ATTIVA PER ESEMPIO È UN ATTIVITÀ DI NETWORK MARKETING , E TI CONSIGLIO DI PRENDERE ORA IN CONSIDERAZIONE QUESTO SISTEMA DI BUSINESS ,
PERCHÉ TRA POCO TEMPO SARAI COSTRETTO AD INTRAPRENDERE QUESTO TIPO DI ATTIVITÀ , PERCHÉ SEMPRE PIÙ AZIENDE ADOTTERANNO QUESTO METODO PER POTER RIMANERE SUL MERCATO.

OTTIMO SE IL MIO ARTICOLO TI È PIACIUTO METTI MI PIACE E QUALORA SARAI CURIOSO O CURIOSA CONTATTAMI SARÒ LIETO DI DARTI TUTTE LE INFORMAZIONI DEL CASO. ADESSO VI SALUTÒ E VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI CI VEDIAMO AL PROSSIMO ARTICOLO . 

by Coden Massimo