Massimo Coden

Networker

3 MILIONI DI PERSONE STANNO PER PERDERE IL LAVORO

2020-04-19 15:39:12

Nei miei video molto spesso parlo che il POSTO FISSO = SICUREZZA no vanno più d’accordo nella stessa frase . Pensavate che fosse un tristissimo modo per farvi Convincere di fare Network Marketing? In realtà non è mai stato così.Molti incaricati nel NM sono imprenditori o ex imprenditori .

Molti incaricati nel NM sono imprenditori o ex imprenditori, che hanno dovuto ammainare le vele anche malamente dai mercati tradizionali e dall’impresa in generale.

Di conseguenza hanno dovuto lasciare a casa dipendenti e collaboratori, che hanno quindi dovuto cercare lavoro. Qualcuno è pure fallito proprio per non licenziare nessuno quando avrebbe dovuto.

Guarda i piccoli imprenditori che da dipendenti, per aver è più opportunità, si aprono la partita iva e si mettono in bocca al leone rischiando, con entusiasmo, di perdere pure quello che non hanno. Lo fanno perché sono matti? Forse sì, ma lo fanno perché sono guidati dall’esterno desiderio di avere una vita migliore.. prima o poi.

L’economia basata sul lavoro dipendente senza opportunità di scalare la propria posizione, sta per finire a rotoli ancor di più. 

Appena tutto ricomincerà dovremo tenere moria di ciò che è accaduto e iniziare a pensare che la disgrazia non si abbatte sempre sulle teste degli altri, che c’è un’enorme possibilità che si abbatta sulle nostre in modo inesorabile.

Oggi non si può più rimanere dove si è perché “sembra andrà tutto bene”, perché la legge di Murphy parla chiaro “se qualcosa potrà andare storto, lo farà” ed è bastata una finta pandemia e un virus pessimo a mettere in ginocchio l’Italia poiché il 20% del PIL è già perduto, siamo tornati a 15 anni fa con i prezzi di oggi è uno stato debole.. morente.

Uno stato che promette cose che non può dare o che fa il gioco delle 3 carte.È brutta vero? Sì, è brutta e il peggio è che non possiamo controllare NULLA del processo di risanamento, anzi potemmo essere schiacciati dal risanamento!

Come fare allora? Aprire gli occhi, le orecchie e la testa. Smetti  di bollare come “stronzate” le cose che non comprendi, leggere, informarsi, tentare, sbagliare, riprovare ma cercare di diventare indipendenti evitando inutili rischi.

Cercare di vedere meno stupidi chi come me crede a sistemi commerciali diversi, chi vede le cose in modo positivo PROPRIO perché è l’atteggiamento che fa la differenza. E se sei un venditore di qualcosa a qualcuno è indispensabile l’atteggiamento positivo nel cuore.

Cerca di ascoltare chi ha qualcosa di buon senso da offrirti .Caro amico indeciso, oggi ti svegli in un incubo, ed è solo l’inizio.

Oggi è tempo che quando ti dico “POSTO FISSO E SICUREZZA NON VANNO D’ACCORDO NELLA STESSA FRASE”, tu dica con sincerità a te stesso “è vero”.

Qualsiasi individuo, ha la capacità di imparare e di migliorarsi in tutto, sopratutto in relazione alla fiducia che gli viene accordata.

by Coden Massimo