Massimiliano Cossu

Top Founder Senior

LA STRATEGIA DEL TERRORE OGGI

2021-04-10 06:51:02

LA STRATEGIA BASATA SUL TERRORE, SUL DISTANZIAMENTO E SULLA V@CCINAZIONE COME “UNICO STRUMENTO DI SALVEZZA“ È TOTALMENTE SBAGLIATA

LA STRATEGIA  BASATA SUL TERRORE, SUL DISTANZIAMENTO E SULLA V@CCINAZIONE  COME "UNICO STRUMENTO DI SALVEZZA" È TOTALMENTE SBAGLIATA.

IL DOVERE DEI S@NITARI È  INSEGNARE A NON AFFOGARE NELLE "ONDATE" CHE VERRANNO IN FUTURO.

Nessuno ti spiega che hai la capacità di rafforzare naturalmente il tuo sistema immunitario in pochi giorni, aggiustando il tuo stile di vita, diventando protagonista della tua salute e della tua guarigione.

Fino ad oggi la società è stata basata sul consumismo, lo sfruttamento della persona, la cura farmacologica delle malattie, l'ignoranza del popolo ... per salvarti è arrivato il momento di cambiare mentalità. 

Si deve intanto capire che mangiare spazzatura, come prodotti industriali, lavorati e raffinati, è la prima cosa che distrugge le tue difese immunitarie, che si trovano nel tuo intestino e dipendono dalla qualità del tuo microbiota.

Il Cibo Vero, come verdure, frutta, frutta secca, carni, pesce, uova, olio evo, donano potere al tuo sistema immunitario, mentre alcol, caffè, zucchero e farine lo deprimono.

 Diminuire la quantità di cibo e abituarsi a momenti di digiuno ti depurano l'organismo e aiutano le tue difese in modo eccezionale.

Bere molta acqua idrata il tuo corpo e ti dona ossigeno e idrogeno, elementi essenziali per tutte le reazioni biochimiche.

Mantieni ossigenate le tue cellule con respirazioni corrette nel corso della giornata ed sapranno ripulirsi e contrastare ogni insulto che arriva loro.

Pratica 10 minuti di meditazione al giorno per abbassare i livelli di ansia e di stress, abbattendo gli ormoni ed i neurotrasmettitori infiammatori come il cortisolo e l'adrenalina.

Quando puoi stai a piedi nudi all'aperto, in contatto con madre terra per diminuire l'infiammazione sistemica del tuo corpo, attraverso una magnetoterapia naturale e gratuita.

 Assumi integratori di micronutrienti come vit. C, vit. D, Omega3, vit. A, vit. del gruppo B, Zinco, Selenio, Magnesio ...  durante una pandemia non si può stare in ipovitaminosi per la paura, indotta da sempre, di andare in ipervitaminosi.

Rafforzare e riattiva il tuo sistema immunitario anche con sbalzi di temperatura, grazie a docce o bagni freddi, perché non siamo geneticamente predisposti alle piacevoli temperature esterne eternamente costanti.

Sfrutta il più possibile il fenomenale potere del sole e della sua luce, evitando il più possibile la luce artificiale, interferente endocrino e causa di depressione immunitaria.

Pratica attività fisica, qualunque essa sia, compatibilmente con le tue possibilità, anche solo contrazioni muscolari se non puoi camminare, ma è di vitale importanza vincere la sedentarietà, che blocca  cellule e mente.

Riposa e dormi le giuste ore di sonno, per rigenerare la tua energia e rafforzare tutti gli apparati del tuo corpo.

Migliora la qualità dei tuoi pensieri, liberandoti dalla rabbia , dalla paura, dalle negatività e facendo spazio alla fiducia, alla serenità e all'autostima.

Stacca quella spazzatura di informazioni terrificanti che ti bombardano in continuazione per ridurti uno straccio, non fare il loro gioco.

 Diminuisci i tempi di esposizione agli apparecchi tecnologici di qualunque tipo a favore di più tempo trascorso all'aria aperta.

Nutriti dell'energia positiva dei rapporti umani soddisfacenti, stringiti ai tuoi cari e respira la ricchezza dell'amicizia e dell'amore.

Allontana da te l'influenza negativa del clima di paura che e' presente ovunque, convinciti della tua forza e del tuo potere immenso, diventa protagonista della tua salute, anziché passivo succube come ti vorrebbero.

Nel momento in cui ti convinci di essere forte, inattaccabile, invincibile, allora lo diventi.

Questo è ciò che che dovrebbe spingerti a fare chi vuole il tuo bene, e che devi fare tu, se vuoi il tuo bene. 

Solo tu puoi salvarti da questo disastro, visto quanto sta avvenendo, ed è finito il tempo di delegare la propria salute e la propria vita a qualcun altro.

Condividi se vuoi questo messaggio, perché è ciò che ognuno deve sapere e che non viene divulgato affatto dai media.

2  
25