Founder Starter
CURA DEI LIMONI
E' arrivata la primavera e il nostro equilibrio ormonale subisce un piccolo choc e arrivano nervosismo e stanchezza. Dobbiamo aiutarlo e come ?
LA CURA DEI LIMONI
E' arrivata la primavera e il nostro equilibrio ormonale subisce un piccolo choc e arrivano nervosismo e stanchezza.
Mentre cala la melatonina, sale il livello dei neurotrasmettitori che attivano il metabolismo: serotonina e dopamina . Tutto il nostro corpo, così, passa dalla “modalità d’accumulo”, tipica dell’inverno, a quella “di consumo”». Per questo avete voglia di uscire dal letargo, di muovervi, di stare nella natura. «Anche la tiroide, che è la ghiandola sciogli grasso per eccellenza, lavora di più. Quindi si tende a bruciare più rispetto all’inverno. Abbiamo bisogno di linfa vitale e mai come in questo periodo di emergenza per il virus Covis 19 , il nostro sistema immunitario dev'essere al TOP . Allora vi svelo un trucco , che molti già conoscono si tratta della cura del Limoni che dura in totale 15 giorni.
Ma perchè proprio il Limone ? Il limone è noto per le infinite proprietà benefiche , contiene notevoli quantità di vitamina C (100 grammi apportano più del 100% della dose quotidiana), potente antiossidante, valido alleato delle nostre difese immunitarie e nell'assorbimento del ferro. Secondo studi scientifici statunitensi, il limone è un ottimo supporto per l'eliminazione dei calcoli renali, e si ritiene abbia effetti positivi anche sul controllo della pressione e coagulazione sanguigna.
Inoltre ricordate che Il succo di limone non irrita lo stomaco: no. Il succo di limone acido viene trasformato dai succhi gastrici in un composto diverso con proprietà opposte, alcalinizzanti , quando assunto la mattina , inoltre non provoca stipsi: , se assunto al mattino a digiuno stimola l'intestino perché ne riattiva i movimenti dopo il riposo notturno.
Ora vi spiego cosa dovete fare , tutte le mattine a digiuno , prima della colazioni seguendo l'ordine che vi descrivo dovrete bere una spremuta di 1 limone al giorno aggiungendone 1 tutto i giorni fino ad arrivare all'ottavo giorno; poi arrivati all'ottavo giorno ne dovrete scalare 1 al giorno fino al compimento del quindicesimo giorno.
Segui la tabella
Esempio
giorno 1 : spremuta di 1 limone
giorno 2 : spremuta di 2 limone
giorno 3 : spremuta di 3 limone
giorno 4 : spremuta di 4 limone
giorno 5 : spremuta di 5 limone
giorno 6 : spremuta di 6 limone
giorno 7 : spremuta di 7 limone
giorno 8 : spremuta di 8 limone
giorno 9 : spremuta di 7 limone
giorno 10 : spremuta di 6 limone
giorno 11 : spremuta di 5 limone
giorno 12 : spremuta di 4 limone
giorno 13 : spremuta di 3 limone
giorno 14 : spremuta di 2 limone
giorno 15 : spremuta di 1 limone
Ora dovete solo iniziare ..... e riattivare TUTTE LE VOSTRE ENERGIE